CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A20e [SM-A202F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danylo820 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problema al quanto strano al mio Samsung A20e. Praticamente una volta inserito il blocco tasti con l apposito pulsante il telefono non si sblocca piu,il telefono resta funzionante semplicemente non si toglie il blocco tasti!Le ho provate tutte,reset,ho installato da capo il firmwere ,installato applicazioni di terze parti per il blocco sblocco tasti ma niente, non si sblocca nemmneo con le impronte digitali!! Puo essere un problema alla scheda madre?? Il tastino funziona perfettamente!!se si riceve una chiamata nel mentre è bloccato il tel squilla ma nin si accende lo schermo!! Morale il tel funziona perfettamente ma una volta inserito il blocco tasti non si sblocca piu
    Cosa intendi per blocco tasti?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per blocco tasti?
    Il pulsante che blocca e sblocca lo schermo,una volta bloccato non si sblocca piu

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ogni volta che cerco di aprire Notes mi chiede di effettuare un aggiornamento per installare un componente aggiuntivo.*

    A quanto pare senza di essa la app. Notes non funziona. il problema è che non posso nemmeno aprire i vecchi* appunti salvati.* Quindi sembra obbligatorio installare questi componenti aggintivi. Ma anche se* li installo mi chiede cmq accesso alle foto e multimedia... insomma o mangi sta minestra o di butti dalla finestra...*

    Il prossimo cell non sarà un Samsung.

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freemenn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Ogni volta che cerco di aprire Notes mi chiede di effettuare un aggiornamento per installare un componente aggiuntivo.*

    A quanto pare senza di essa la app. Notes non funziona. il problema è che non posso nemmeno aprire i vecchi* appunti salvati.* Quindi sembra obbligatorio installare questi componenti aggintivi. Ma anche se* li installo mi chiede cmq accesso alle foto e multimedia... insomma o mangi sta minestra o di butti dalla finestra...*

    Il prossimo cell non sarà un Samsung.
    Ciao
    Unisco al thread dedicato agli aiuti e info...

    Inviato dal mio SM-A515F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Rapallo (Ge)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung A 20e

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eliminazione Radio fm
    Buongiorno, sperando di non aver sbagliato discussione o di non aver visto altri tread che già trattano la questione (nel caso, mi scuso), chiedo un suggerimento per il mio Galaxy A20e con Android 10.
    Mi è arrivato un aggiornamento Samsung che, fra le altre cose, eliminerebbe la Radio fm per ottemperare ad una disposizione di legge italiana: il suo download era iniziato in automatico, ma l'ho messo in pausa.
    A me la Radio fm interessa, non voglio ascoltare tramite app, però non vorrei perdere gli aggiornamenti e l'assistenza Samsung dice che la funzionalità Radio fm, una volta rimossa, non si può reinstallare.
    Visto che il problema è una legge italiana, e visto che gli aggiornamenti software sono (almeno immagino) a livello mondiale, non è che si può scaricare questo aggiornamento nella versione francese, austriaca o tedesca, quindi con tutti gli aggiornamenti di sicurezza e di sviluppo, ma senza il comando che elimina la Radio fm?
    Grazie

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danylo820 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problema al quanto strano al mio Samsung A20e. Praticamente una volta inserito il blocco tasti con l apposito pulsante il telefono non si sblocca piu,il telefono resta funzionante semplicemente non si toglie il blocco tasti!Le ho provate tutte,reset,ho installato da capo il firmwere ,installato applicazioni di terze parti per il blocco sblocco tasti ma niente, non si sblocca nemmneo con le impronte digitali!! Puo essere un problema alla scheda madre?? Il tastino funziona perfettamente!!se si riceve una chiamata nel mentre è bloccato il tel squilla ma nin si accende lo schermo!! Morale il tel funziona perfettamente ma una volta inserito il blocco tasti non si sblocca piu
    Il telefono di mia sorella ha lo stesso problema! Hai risolto in qualche modo? È davvero assurdo...
    Ho cercato in rete ma nn ho trovato nulla....

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il vecchio Samsung J2 mai avuto problemi da quando ho un Samsung A20E non ricevo più le nofiche Facebook e intendo il numeretto sull'icona dello schermo. Ho attivato tutto ciò che si deve attivare ma niente. Nelle applicazioni ho trovato Facebook app installer,Facebook app manager e Facebook services e ho anche bloccato le notifiche e lasciato solo l'applicazione Facebook attiva ma niente.
    Come posso risolvere?
    Grazie

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giamar339 Visualizza il messaggio
    Con il vecchio Samsung J2 mai avuto problemi da quando ho un Samsung A20E non ricevo più le nofiche Facebook e intendo il numeretto sull'icona dello schermo. Ho attivato tutto ciò che si deve attivare ma niente. Nelle applicazioni ho trovato Facebook app installer,Facebook app manager e Facebook services e ho anche bloccato le notifiche e lasciato solo l'applicazione Facebook attiva ma niente.
    Come posso risolvere?
    Grazie
    unisco al thread di aiuti e info dedicato per dare maggior visibilità....
    Spoiler:

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono felice possessore di un Galaxy A20e.
    Kena ha comunicato che dismetterà a breve la rete 3g e passerà alla 4g. Pensavo di non avere problemi, ma per scrupolo ho dato uno sguardo alla lista dei dispositivi supportati dalla nuova rete Kena, qui https://www.kenamobile.it/assistenza...della-rete-3g/ e ho notato con stupore che è indicato il galaxy A20s e basta.
    Sebbene il mio A20e sia vecchio, fa ancora egregiamente il suo dovere e mi scoccia pensare di cambiarlo. D'altra parte mi trovo bene anche con Kena, e penso che anche gli altri operatori stiano dismettendo la rete 3g.
    Quindi in sostanza: potrebbe essere un refuso di Kena? O veramente c'è differenza tra quei due modelli di A20 e davvero il mio modello sulla rete 4g non va? Dappertutto trovo scritto che il mio telefono la rete 4g la supporta! Grazie per ogni chiarimento.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    La serie a20 di samsung è I suoi vari modelli sono del 2019, e tutti supportano il 4g. Quando kena parla della dismissione del 3g, si riferisce alla possibilità che i terminali solo 3g non possano più collegarsi alla rete, a meno di non usare il 2g, e invita a cambiarli per godere appieno delle potenzialità della rete 4g. Discorso diverso se parliamo del supporto alla tecnologia volte, che permette in pratica di telefonare e restare collegati a internet tramite tecnologia 4g. In questo kaso kena prevede di poter dare pieno supporto solo ai terminali che ha messo in lista. Al momento occorre fare diverse considerazioni:

    la lista è parziale, per loro stessa ammissione.

    È aggiornata a febbraio 2022

    Il tuo terminale potrebbe avere ol supporto al volte anche se non è in lista

    Anche se non ha il supporto funziona comunque e si collega a internet in 4g quando non sei in chiamata

    Anche qualora il volte fosse per te indispensabile, Il distacco del 3g è stato rinviato di qualche mese, prima di pensare a cambiare terminale conviene aspettare e vedere come sarà la situazione nella tua zona

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (20-05-22),megthebest (20-05-22)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy