Visualizzazione stampabile
-
ah, allora l'applicazione esiste già... ottimo, lo proverò.
spero risolvano comunque questo difetto con i prossimi aggiornamenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackblizzard82
ah, allora l'applicazione esiste già... ottimo, lo proverò.
spero risolvano comunque questo difetto con i prossimi aggiornamenti
Si esiste già. Per ringraziare se vuoi puoi usare il tasto thanks sul mio profilo. Ciao
-
Scusate vorrei chiedervi quanto il vostro smartphone, collegato via Bluetooth al gear s, ne risenta in termini di autonomia. Grazie.
-
Raga con quali operatori si può avere la doppia sim? Sono passato dal centro Tim per averne una clone della mia ma lo fanno solo per l'utenza business.. quindi o cambio operatore per la sola sim del gear o passo ad altro gestore che lo permetta..
-
Salve :-) ripropongo la mia domanda fatta settimane fa. Qualcuno sa se il gear s è compatibile col G3? Grazie
-
Quote:
lucystar74
Salve :-) ripropongo la mia domanda fatta settimane fa. Qualcuno sa se il gear s è compatibile col G3? Grazie
purtroppo il gear s funziona solo con i terminali samsung
-
Quote:
conbodyact
Lo sto testando da 4 giorni. Il concetto di stand alone non può applicarsi totalmente a questo orologio. Ha sempre bisogno di un samsung per scaricare le applicazioni, per attivarlo no perchè si può attivare anche da solo con un trucchetto. Solo che poi abbinato ad un altro telefono molte funzioni non vanno. A questo punto per essere perfetto ci vorrebbero le applicazioni native per questo orologio. Tipo whatsapp, facebook, twitter, ed altre. Discorso autonomia: se collegato con il telefono via bluetooth si fanno anche due giorni, se stan alone con sim arriva a sera tranquillamente. A parte il gps e la sim, non mi sento di consigliarlo a coloro che hanno già un gear 1 o 2 o neo. In sostanza non cambia molto, ci si perde in autonomia e non è giustificato il prezzo di 399 visto che adesso il gear 2 si trova a prezzi stracciati.
Ciao :-) .. quindi stai dicendo che non è compatibile solo con i samsung? Cioè si perdono alcune funzioni ma comunque lo potrei collegare al mio g3 . Voglio il gear s ma vorrei essere prima sicura di poterlo connettere al mio telefono :-). Grazie
-
Quote:
lucystar74
Ciao :-) .. quindi stai dicendo che non è compatibile solo con i samsung? Cioè si perdono alcune funzioni ma comunque lo potrei collegare al mio g3 . Voglio il gear s ma vorrei essere prima sicura di poterlo connettere al mio telefono :-). Grazie
no, è compatibile solo con i samsung! sul tuo lg non funziona, perche hai bisogno dell'app samsung gear che è compatibile solo con i samsung.
-
Buongiorno a tutti ho bisogno di alcune informazioni, ho appena ricevuto il mio gear s ed é molto bello l'unica grande pecca é la parte del fitness! Qualunque applicazione utilizzi per tenere traccia della mia attività sportiva come ad esempio runtastic strava nike+ etc etc devo per forza avere dietro lo smartphone connesso in bluetooth??? Com'è possibile??? Io ho comprato lo smartwatch per andare a correre senza telefono e mi ritrovo a doverlo portare dietro per forza???? Dove sta la comodità? ??
Qualcuno conosce un app autonoma che tiene traccia delle attività e poi semmai in un secondo momento si sincronizza con smartphone tramite bluetooth o wifi??? Ad esclusione e di health che é una cavolata seria.
Aiutatemi per favore.
ciao manuele
-
Quote:
manu9106
Scusate vorrei chiedervi quanto il vostro smartphone, collegato via Bluetooth al gear s, ne risenta in termini di autonomia. Grazie.
sì, l'autonomia ne risente abbastanza poichè sfrutti comunque la linea dati e il trasferimento via BT...