Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Con l'app 'notification for gear 😁. Con tastiera completa di comandi vocali e emoj
È normale che si sovrappongano le notifiche?tutte con gne?oppure ho sbagliato settaggio?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si... Per non averle doppie devi togliere la spunta alle apps di cui ricevi le notifiche dall'applicazione gear manager. Devi però lasciarla all'app notification for gear
-
Quindi le notifiche vengono raccolte in un unico raccoglitore gne e mi sta benissimo l'estensione delle notifiche è fantastica.
Devo soltanto settare al meglio tutto.
-
Quote:
ivanoalbergo
Quindi le notifiche vengono raccolte in un unico raccoglitore gne e mi sta benissimo l'estensione delle notifiche è fantastica.
Devo soltanto settare al meglio tutto.
Si... anche io ho fatto varie prove prima di settare tutto correttamente. :-)
Chiedo a tutti ,per non fare doppio post: quindi vodafone fa la copia della sim? Io ho h3g e in due centri mi hanno risposto 'picche'. Qualcuno è riuscito ad averla con 3? Per ora ho messo nel gear una sim con altro numero, ma non è molto utile..
Altra domandina: per chi ha cuffie bluetooth , riesce a connettere gear, cellulare e cuffie contemporaneamente? ( in modo da rispondere ad una chiamata/ telefonare sentendo e parlando attraverso le cuffie. Grazie :-)
-
Hai possibilità di postare uno Screenshot dei tuoi settaggi?
-
Ivan purtroppo tapatalk si arresta nel momento in cui voglio caricare una immagine :(.. Di quali settaggi hai bisogno?
-
Quote:
lucystar74
Ivan purtroppo tapatalk si arresta nel momento in cui voglio caricare una immagine :(.. Di quali settaggi hai bisogno?
C'è la possibilità che leggendo sul Gear mi cancelli le notifiche lette anche sul dispositivo e viceversa?perché con gear manager lo fa
Resta solo il problema della tastiera e di S voice che sono settati soltanto su due lingue
-
Quote:
ivanoalbergo
C'è la possibilità che leggendo sul Gear mi cancelli le notifiche lette anche sul dispositivo e viceversa?perché con gear manager lo fa
Resta solo il problema della tastiera e di S voice che sono settati soltanto su due lingue
No... Cancella solo sul gear. La tastiera a me va bene. Italiano e inglese :)
-
Tu hai anche installato Android Wear?Come richiesto nella guida di installazione
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanoalbergo
Tu hai anche installato Android Wear?Come richiesto nella guida di installazione
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Android wear? No... Che centra con tizen? Android wear lo avevo per il g watch r.
-
ciao a tutti, ho acquista gear s e inserito sim nello stesso. per collegarmi al samsung chuaramente uso blethoot, vi chiedo se avete anche voi riscontrate il problema che se siete fuori copertura wi-fi non ricevete notifiche wathapps