Scusami ma credo che whatsapp funzioni soltanto con internet attivo,wifi o dati mobili.
Quindi se ti funziona soltanto con wifi vuol dire che hai problemi con la rete dati!!!Il Gear S non c'entra nulla
Visualizzazione stampabile
Scusami ma credo che whatsapp funzioni soltanto con internet attivo,wifi o dati mobili.
Quindi se ti funziona soltanto con wifi vuol dire che hai problemi con la rete dati!!!Il Gear S non c'entra nulla
Con l'ultimo aggiornamento Tizen per Gear S, si puņ rispondere ai messaggi Whatsapp anche senza l'app GNE ;)Quote:
Si... Per non averle doppie devi togliere la spunta alle apps di cui ricevi le notifiche dall'applicazione gear manager. Devi perņ lasciarla all'app notification for gear
Quale aggiornamento? anche a me andando in gear manager e avviando la richiesta di agg. mi dice : gli aggiornamenti piu recenti sono gia aggiornati
Io ho la versione software (verificabile tramite Gear Manager o dalle impostazioni del Gear S, sotto la voce Info su Gear > Versione software) R750XXU1BOA7, la quale mi permette di leggere e rispondere ai messaggi di Whatsapp ricevuti, cliccando sul tasto menu in basso a destra (composto da tre trattini disposti verticalemente) e tappando su rispondi...
P.S. risposta valida anche per @dan1956
Vericata versione, effettivamente e' diversa R750XXU1BNJ7, e seguendo la procedura che indichi mi permette la sola cancellazione. provero a verificare scaricando agg. con kies
Forse e ripeto forse,non dipende dall'ultimo aggiornamento di sistema gear ma da whatsapp che ha aggiornato anche questa funzione per i gear.
A me funziona e posso rispondere.