Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Ma io parlo del menu App del gear quello che appare scorrendo verso l'alto con il dito dalla watchface iniziale. .. da lì dovresti accedere alle impostazioni. .. poi scorrendo le voci dopo notifiche c'è la voce messaggi
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Avevo capito male. In ogni caso la voce che mi segnali non è disponibile nel senso il gear dice che è disponibile solo se nel gear c'è una sim e io non ce l'ho. Come se fosse di default che usa il cell e infatti gli SMS vanno,
ma tu hai provaTo qualche app di terze parti tipo notification for gear s?
-
Quote:
caioweb
Avevo capito male. In ogni caso la voce che mi segnali non è disponibile nel senso il gear dice che è disponibile solo se nel gear c'è una sim e io non ce l'ho. Come se fosse di default che usa il cell e infatti gli SMS vanno,
ma tu hai provaTo qualche app di terze parti tipo notification for gear s?
Si, giustamente, se non hai una sim inserita non c'è possibilità di scelta... :)
Ho provato la versione demo di Gear S notification extender scaricabile via xda
Exclusive to XDA: Alpha Release of Gear Noti… | Samsung Gear S | XDA Forums
che funziona abbastanza bene, però mi creava un po' di conflitti con i permessi di root e dato che non avevo gran voglia di perderci tempo sopra per sistemare il tutto e visto che con l'aggiornamento BOA7 erano state introdotte le possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti attraverso le varie app installate nel telefono, ho lasciato perdere...
-
Stasera ho testato le funzionalità cardio durante una seduta di allenamento in palestra ed ho riscontrato alcuni pro e contro...
Ho notato per esempio che se come me si ha il polso tipo primate ovvero ricoperto da vasta peluria nella parte superiore, il sensore del cardiofrequenzimetro dà i numeri, nel senso che restituisce valori notevolmente diversi da quelli reali (da infarto, proprio..:D). Ho fatto un confronto alla pari con una fascia toracica interfacciata con diversi monitor e il responso è stato spietato per il gear. Però ho trovato un'ottima soluzione che risolve alla grande il problema: ruotare il gear intorno al polso di 180° in modo da far combaciare il sensore di battito con la parte inferiore del polso stesso; in questo modo i rilevamenti sono perfettamente collimanti alla realtà e la lettura del display non risulta compromessa, anzi...
Soddisfacenti i dati rilevati mostrati come le statistiche riepilogative a fine seduta. Nel complesso un buono strumento di ausilio agli allenamenti cardio, se non si hanno pretese da triatleti :)
-
Quote:
frobenius68
Stasera ho testato le funzionalità cardio durante una seduta di allenamento in palestra ed ho riscontrato alcuni pro e contro...
Ho notato per esempio che se come me si ha il polso tipo primate ovvero ricoperto da vasta peluria nella parte superiore, il sensore del cardiofrequenzimetro dà i numeri, nel senso che restituisce valori notevolmente diversi da quelli reali (da infarto, proprio..:D). Ho fatto un confronto alla pari con una fascia toracica interfacciata con diversi monitor e il responso è stato spietato per il gear. Però ho trovato un'ottima soluzione che risolve alla grande il problema: ruotare il gear intorno al polso di 180° in modo da far combaciare il sensore di battito con la parte inferiore del polso stesso; in questo modo i rilevamenti sono perfettamente collimanti alla realtà e la lettura del display non risulta compromessa, anzi...
Soddisfacenti i dati rilevati mostrati come le statistiche riepilogative a fine seduta. Nel complesso un buono strumento di ausilio agli allenamenti cardio, se non si hanno pretese da triatleti :)
Si, confermo ma non dipende da samsung. Si sa che i cardio da polso non vanno un caxxxo. E' una questione meccanica il sensore perde aderenza, inoltre al polso il battito e' molto basso rispetto al torace. In running che si saltella praticamente e' come non averlo rispetto a uno con fascetta. In compenso il GPS e' molto buono, sto ancora cercando una buona app da running che quella di nike e' deboluccia. In particolare la velocita' la mette piccolina sotto i chilometri e correndo e' il valore primario la velocita'.
ciau
-
Quote:
nicola9000
Si, confermo ma non dipende da samsung. Si sa che i cardio da polso non vanno un caxxxo. E' una questione meccanica il sensore perde aderenza, inoltre al polso il battito e' molto basso rispetto al torace. In running che si saltella praticamente e' come non averlo rispetto a uno con fascetta. In compenso il GPS e' molto buono, sto ancora cercando una buona app da running che quella di nike e' deboluccia. In particolare la velocita' la mette piccolina sotto i chilometri e correndo e' il valore primario la velocita'.
ciau
In realtà correndo ed indossandolo ruotato di 180° come specificato nel mio commento precedente, non è malvagio, nel senso che tranne pochi attimi in cui non rileva il battito, mediamente per un buon 80% del tempo di corsa lo rileva...
Alternative a Nike+, c'è Runtastic disponibile nello store del Gear...ma non l'ho installato, quindi non so dirti...
-
Il mio gear s è morto!Dopo un tentativo di aggiornamento per risolvere il problema del battery drain,il Gear non carica e non si accende piu.Ho provato di tutto[emoji14]ulizia dei contatti,lasciato sotto carica per giorni e altro ancora.
Volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di questo problema o se c'è la possibilità di farlo entrare in dowload mode per poter fare nuovamente un ripristino.Altrimenti devo mandarlo in assistenza e mi rode visto che ha soltanto 20 giorni di vita
-
Quote:
ivanoalbergo
Il mio gear s è morto!Dopo un tentativo di aggiornamento per risolvere il problema del battery drain,il Gear non carica e non si accende piu.Ho provato di tutto[emoji14]ulizia dei contatti,lasciato sotto carica per giorni e altro ancora.
Volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di questo problema o se c'è la possibilità di farlo entrare in dowload mode per poter fare nuovamente un ripristino.Altrimenti devo mandarlo in assistenza e mi rode visto che ha soltanto 20 giorni di vita
U mamma!!
Per andare in download mode devi tenere premuto il tastino da spento e dovrebbe dirti "rebooting " poi collegarlo al PC e vedere se Odin lo vede...io, qualora funzionasse ripristinerei il firmware italiano
facci sapere!!!
-
Lo so come si fa andare in download mode , posso tenere premuto il tasto per mezz'ora ma l'orologio resta in deep sleep
-
Quote:
ivanoalbergo
Lo so come si fa andare in download mode , posso tenere premuto il tasto per mezz'ora ma l'orologio resta in deep sleep
Non enormi conoscenze, ma posso solo consigliarti di provare con i comandi adb; fai una ricerca su Google per l installazione. È un sistema che ti permette di intervenire sul dispositivo tramite comandi dos...sempre che ci sia ancora un filo di vita...non disperare ;)
Edit: novità?
-
salve raga, è da un po di tempo che sto guardando questo gear s, ho un note 3 e qualche giorno lo lascerei a casa volentieri...
chiedo a voi che c'è l'avete, whatsapp, facebook, mail e batteria, come sono ? nelle mail si possono leggere gli allegati in PDF ?
non ho promo per sms, quindi uso whatsapp o la chat di facebook sempre, se non ho il note 3 dietro, con la sim all'interno del gear, c'è qualche app che mi possa aiutare ?
adesso ho il gear 2, quello senza fotocamera per capirci. mi trovo bene, ma schermo piccolo e quando mi sposto dal cell oltre all'ora di piu non fa...
quindi sarei disposto a passare a questo, ma almeno una chat mi deve funzionare in autonomia senza cell...
idee?? consigli ?? grazie a tutti e buona giornata ;)