Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato qualche app per la fotocamera?
Nel senso, scattare foto dal cell gestita dallo smartwach? Con il sony 2 era una cosa facile, qui ho visto solo app a pagamento e non sono neanche certo che funzionino....
Phone Camera Remote funziona bene... costa 1 Euro
-
Quote:
caioweb
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato qualche app per la fotocamera?
Nel senso, scattare foto dal cell gestita dallo smartwach? Con il sony 2 era una cosa facile, qui ho visto solo app a pagamento e non sono neanche certo che funzionino....
Io uso Snapzy, è gratis e funziona bene (a parte qualche sporadico blocco): permette di scattare foto squotendo il braccio e altre opzioni. Funziona anche come camera remota.
-
Quote:
r1cr1z
Io uso Snapzy, è gratis e funziona bene (a parte qualche sporadico blocco): permette di scattare foto squotendo il braccio e altre opzioni. Funziona anche come camera remota.
Sul Gear store è a pagamento... Snapzy Eur 2,95
-
Quoto!
E cmq ho installato Phone Camera Remote, e fa quello che volevo.
Resta che non condivido la politica delle app a pagamento, considerato quanto lo abbiamo pagato, mi aspetterei che fossero gratuite, almeno le app standard,
e questa la considero una di quelle, a mio avviso chiaramente.
Quote:
frobenius68
-
Quote:
caioweb
Quoto!
E cmq ho installato Phone Camera Remote, e fa quello che volevo.
Resta che non condivido la politica delle app a pagamento, considerato quanto lo abbiamo pagato, mi aspetterei che fossero gratuite, almeno le app standard,
e questa la considero una di quelle, a mio avviso chiaramente.
Il problema è che di questo tipo di app (come altre) non ne esistono sviluppate su piattaforma Tizen direttamente da Samsung, ma solo soluzioni di terze parti che logicamente vogliono essere pagate per il lavoro svolto.
Trovo eccessivi i 2,95 Euro per Snapzy, mentre tutto sommato congruo l'Euro richiesto per Phone Camera Remote, che fa comunque il suo lavoro (sia foto che video) senza intoppi.
-
Quote:
frobenius68
Probabilmente ho sfruttato qualche promo, io l'ho presa gratis ;)
-
Quote:
axilot
Ho aggiornato, ci ha messo parecchio (avevo paura si fosse freezato) ma ha conservato tutte le impostazioni,
diffrenze che ho notato io sono :
-più scelte per gli orologio
-possibilità di ripondere a whatsapp
-mi sembra che le schermate di "briefing
notizie " siano diverse ma potrei sbagliarmi
Io ho aggiornato ma non riesco a rispondere con whats app mi da l indicazione di passare al telefono ma nn di rispondere dal gear perchè?
-
Quote:
giando87290
Io ho aggiornato ma non riesco a rispondere con whats app mi da l indicazione di passare al telefono ma nn di rispondere dal gear perchè?
Se tappi sul menu del Gear (tre trattini sovrapposti a destra in basso) non hai l'opzione rispondi?
-
Quote:
frobenius68
Se tappi sul menu del Gear (tre trattini sovrapposti a destra in basso) non hai l'opzione rispondi?
No solo l opzione cancella
-
Quote:
giando87290
No solo l opzione cancella
Strano...
Hai la versione fw Gear ...BOA7 o BOC1?
Se si, devi avere l'opzione rispondi nei messaggi whatsapp...