Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcdiablo
Ciao, mi iscrivo xche sono interessato, volevo chiedere com'era la ricezione rispetto ad uno smartphone. Grazie!
La ricezione è leggermente inferiore ad un telefono, in ogni caso buona. Voce ottima
Aggiornamento. Oggi ho provato stand alone in modalità risparmio energetico, con il modulo telefono acceso e bluetooth; dalle 8.00 di stamani alle 20.00 con uso del telefono per lavoro la batteria segna il 9%. Direi che se si vuole utilizzare in stand alone il gear s, conviene metterlo in risparmio energetico, altrimenti dalla mattina a sera non ci si arriva, a meno di non fare poche telefonate (oggi circa 40 chiamate, tra fatte, ricevute e non risposte facendo squillare a vuoto).
Domani ripeto la prova
-
Quote:
luca.bonannini
La ricezione è leggermente inferiore ad un telefono, in ogni caso buona. Voce ottima
Aggiornamento. Oggi ho provato stand alone in modalità risparmio energetico, con il modulo telefono acceso e bluetooth; dalle 8.00 di stamani alle 20.00 con uso del telefono per lavoro la batteria segna il 9%. Direi che se si vuole utilizzare in stand alone il gear s, conviene metterlo in risparmio energetico, altrimenti dalla mattina a sera non ci si arriva, a meno di non fare poche telefonate (oggi circa 40 chiamate, tra fatte, ricevute e non risposte facendo squillare a vuoto).
Domani ripeto la prova
Se ricevi una telefonata sul gear mentre è collegato al cell, puoi rispondere da lì?
-
[QUOTE=pippofiori;6301293]Se ricevi una telefonata sul gear mentre è collegato al cell, puoi rispondere da lì?[/QUO
Dal gear si.. Dal telefono non ho provato
-
[QUOTE=luca.bonannini;6301581]
Quote:
pippofiori
Se ricevi una telefonata sul gear mentre è collegato al cell, puoi rispondere da lì?[/QUO
Dal gear si.. Dal telefono non ho provato
A me quello interessa, rispondere tramite cellulare ad una chiamata che arriva sulla sim alloggiata nell'orologio...in mancanza lo troverei inutile per me.
-
[/QUOTE]
A me quello interessa, rispondere tramite cellulare ad una chiamata che arriva sulla sim alloggiata nell'orologio...in mancanza lo troverei inutile per me.[/QUOTE]
Bella domanda questa, sarebbe interessante averne la possibilità. Però non ne ho mai sentito parlare, provo a chiedere su altri forum ai possessori
Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App
-
Salve a tutti, preso stamattina da Unieuro. Veramente bello e si indossa benissimo. La parte telefonica va molto bene, la navigazione internet pure. Mi ha deluso il navigatore che è solo pedestre. Devo ancora provarlo abbinato al telefono. Anche il mio presenta il bug dello schermo che si accende sempre con il movimento del polso. Batteria non so dire, ancora troppo presto. Schermo molto luminoso e leggibile. Ho provato ad inserire due sim, una nel gear e l'altra nel telefono associato. Il gear diventa un dual sim nel senso che si può rispondere anche alla chiamate in arrivo sul telefono.
-
Quote:
enriconezzo
Il gear diventa un dual sim nel senso che si può rispondere anche alla chiamate in arrivo sul telefono.
La mia domanda è proprio questa, puoi fare anche il contrario, cioè rispondere tramite telefono alle chiamate che arrivano sulla sim inserita nell'orologio?
-
No non può. Ho provato e non lo fa. Puoi solo rispondere dal gear e non dal telefono.
-
Stò scoprendo diversi bug. Gli sms non partono con voice (il gear 2 invece funziona). Alle mail non si può rispondere, le istruzioni dicono di si, ma sul menù del gear manca la modalità rispondi.
Ma chi li testa questi cosi?
-
Stò testando il gear in collegamento Bluetooth con s5 mini.