Configurazione account e-mail Gear S
Ciao, ho letto i post e sono riuscito a capite un po' meglio questo device! Ho dei problemi nella configurazione dell' account per la posta, perché quando lo smartwatch è da solo l' app non si apre e quando è connesso l' app sembra crashare e dopo che do l' ok al msg per "configurare adesso". Problema solo mio? Ciao e grazie
Gear s americano non funziona :-(
Ho comprato un gear s presso un samsung store ufficiale,i commesso mi garantiva garanzia globale.la funzionava,in italia non aggancia la rete aiutooo!!!!
Installare Apk sul Gear S
Salve ragazzi qualcuno mi sa dire come installare le applicazioni in formato apk sul nostro Gear S?Ho visto parecchi video dove si vedono dei Gear con dentro le applicazioni di Facebook,Whatsapp,Playstore,in modo da poter accedere alle applicazioni tramite Gear e non soltanto vedere le notifiche.Grazie a tutti
il gear s con chi lo accoppiereste???? sondaggioneee
ciao.visto che in fondo il gear ha bisogno di un device samsung per il gear manager e in fondo può telefonare,ha senso abbinarlo a un samsung smartphone???e se..e se invece fosse proprio il gear il device principale (per telefonare)e il suo compagno fosse un tablet???
un note10.1 2014? un note8?un tab4?wifi o anche 4g?in fondo anche i tablet samsung telefonano...(un plus da non sottovalutare e nemmeno disdegnare)