Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Mi dispiace insistere ma il modo di interagire con le app dipende spesso dall'ambiente OS e dalle modulazioni delle API dell'OS stesso...
Tant'è che ho scovato un video, questo qua:
https://www.youtube.com/watch?v=-xSOzoqv300
dal quale si evince che è merito dell'ultimo aggiornamento dell'OS Tizen, se si può rispondere ai messaggi WhatsApp.
L'audio è in tedesco, ma comunque, seguendo anche solamente il video, si vede bene che la versione Tizen di partenza è quella precedente alla mia e permette solo la cancellazione, mentre dopo l'update compare anche l'opzione di replica al messaggio.
:)
A me il samsung gear manager mi dice che ho l'ultima versione ma rimane la R750XXU1BNJ7 forse è dovuto al fatto ceh il mio note 3 neo ha ancora kitkat?
-
Quote:
axilot
A me il samsung gear manager mi dice che ho l'ultima versione ma rimane la R750XXU1BNJ7 forse è dovuto al fatto ceh il mio note 3 neo ha ancora kitkat?
Questo è spiegabile perché per le versioni italiane non è stato rilasciato l'aggiornamento.
Il mio Gear S proviene da Hong Kong, che rientra tra le regioni per le quali è stato rilasciato.
In ogni modo è comunque possibile aggiornare il firmware manualmente, scaricandolo da samfirmware:
Firmware for Samsung SM-R750 - SamMobile
e flashandolo con odin, magari scegliendo la versione per la Germania, sicuramente compatibile con quella italiana.
-
Mo
Quote:
frobenius68
Questo è spiegabile perché per le versioni italiane non è stato rilasciato l'aggiornamento.
Il mio Gear S proviene da Hong Kong, che rientra tra le regioni per le quali è stato rilasciato.
In ogni modo è comunque possibile aggiornare il firmware manualmente, scaricandolo da samfirmware:
Firmware for Samsung SM-R750 - SamMobile
e flashandolo con odin, magari scegliendo la versione per la Germania, sicuramente compatibile con quella italiana.
wow! Il gear s si flesha con odin? E... come si mette in download mode?? Grazie :-)
Edit : a volte dimentico che Google è mio amico Ahahahah... Fatto. Ho installato il fw tedesco BOA7 :) grazie per la dritta..
-
Quote:
lucystar74
Mo
wow! Il gear s si flesha con odin? E... come si mette in download mode?? Grazie :-)
Edit : a volte dimentico che Google è mio amico Ahahahah... Fatto. Ho installato il fw tedesco BOA7 :) grazie per la dritta..
Hai ragione @lucystar74... A volte do per scontato certi passaggi, dato che li conosco... :)
Anche se tu sei riuscita nell'intento, per chi volesse procedere posto la procedura da usare...
Prima di tutto occorre un pc dove avrete precedentemente installato ed avviato odin 3.09 https://mega.co.nz/#!UdRRyCAT!H4FyVx...uykgP2pT4rh8Ek
e chiaramente il firmware da flashare sul Gear S, da scaricare presso Samfirmware
http://www.sammobile.com/firmwares/database/SM-R750/
Ora, per mandare in download mode il Gear S, da spento, va tenuto premuto il tasto power fino a che non compare la scritta "rebooting".
A quel punto occorre rilasciare il tasto ed attendere qualche secondo. Apparirà un menu con le opzioni: "download", "recovery", "reboot" e "power off". Per spostarsi sulle varie voci, premere brevemente il tasto power, per selezionare una voce tenere premuto per circa un secondo.
Una volta in download mode, va collegato il Gear S al pc attraverso la basetta di ricarica, precedentemente agganciata.
A questo punto su Odin (quindi da pc) va selezionato il firmware scaricato per Gear S cliccando su PDA (o AP dipende dalla versione di Odin e adesso mi sfugge cosa appaia di preciso sul 3.09, comunque uno dei due tra PDA e AP). Assicuratevi che non sia selezionato "re-partition" e procedete con "start" senza mai scollegare ne interagire con lo smartwatch.
A fine processo lo smartwatch si riavvierà e lo si potrà scollegare dal pc.
;)
-
Sto provando ma non riconosce il Device...ID:COM RESTA GRIGIO
-
Quote:
ivanoalbergo
Problema di driver probabilmente... Installa kies sul pc e poi collega il gear, così si occuperà kies stesso di fixare il problema
Kies: http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/
-
Quote:
ivanoalbergo
Dimenticavo una prima prova da fare, senza di procedere al download di Kies, per verificare se il pc riconosce il Gear S...
Hai abilitato l'usb debug? (Impostazioni del gear, info su gear...)
Se si, prova ora a collegarlo al pc con odin avviato...
-
Tutto ok...il pc ci ha messo un po di tempo prima di riconoscere il Gear S.
Installato e tutto benissimo...finalmente tutto tutto in italiano
-
@ frobenius68
Ok grazie della conferma e per la procedura di aggiornamanto manuale
probabilmente aspetterò che arrivi l'aggiornamento anche in Italia
-
Quote:
frobenius68
Dimenticavo una prima prova da fare, senza di procedere al download di Kies, per verificare se il pc riconosce il Gear S...
Hai abilitato l'usb debug? (Impostazioni del gear, info su gear...)
Se si, prova ora a collegarlo al pc con odin avviato...
Ciao @frobenius68, puoi dirci che differenze ci sono con il nuovo aggiornamento ?
Grazie :D
-
Quote:
caioweb
Ciao @
frobenius68, puoi dirci che differenze ci sono con il nuovo aggiornamento ?
Grazie :D
Sostanzialmente la novità più interessante è la possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti su whatsapp e hangouts direttamente dal gear s, senza l'ausilio di app a pagamento di terze parti.
-
Quote:
frobenius68
Sostanzialmente la novità più interessante è la possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti su whatsapp e hangouts direttamente dal gear s, senza l'ausilio di app a pagamento di terze parti.
Wow! Finalmente! Proprio con la tastiera come accade con gli SMS O solo con le emoticon come tipo "Gear S notification"??
-
Quote:
caioweb
Wow! Finalmente! Proprio con la tastiera come accade con gli SMS O solo con le emoticon come tipo "Gear S notification"??
Offre tutte le possibilità: con la tastiera completa, oppure dettando a voce, oltre a proporti le classiche risposte (OK, Si, No, emoticons, etc...)
-
Quote:
frobenius68
Offre tutte le possibilità: con la tastiera completa, oppure dettando a voce, oltre a proporti le classiche risposte (OK, Si, No, emoticons, etc...)
Ottimo mi metto all'opera :D Grazie
Edit. ho fatto il flah e ho visto che ci sono ance un paio di wfaces.
IN ogni caso, prima non riuscivo ad inviare sms, ora riesco a farlo ma, anche se riesco a comporre il mess in risposta tipo a wapp, purtroppo mi da, "invio" fallito
-
Buongiorno a tutti.
Da ieri sera sto riscontrando problemi con il caricamento del Gears collegato alla basetta.
Con FW tedesco installato ieri sera non caricava assolutamente e la batteria scendeva a dismisura.
Ho effettuato un ripristino,settato tutto nuovamente,lucetta blu accesa,tutta la notte a caricare,stamattina soltanto al 30% dal 19%.
Stacco stamattina e la batteria scende nel giro di 30 sec al 9% e non carica (lucetta rossa sulla basetta nuovamente).
Il tutto è iniziato quando ho iniziato ad installare la Rom Aryamod V5.0.
Coincidenza?
IL GEAR S NON SI AVVIA PIU.SPERO SIA LA BASETTA IL PROBLEMA
-
Quote:
caioweb
Ottimo mi metto all'opera :D Grazie
Edit. ho fatto il flah e ho visto che ci sono ance un paio di wfaces.
IN ogni caso, prima non riuscivo ad inviare sms, ora riesco a farlo ma, anche se riesco a comporre il mess in risposta tipo a wapp, purtroppo mi da, "invio" fallito
Strano, a me con il fw tedesco (BOA7) funziona sia "componi" sms e successivo invio (senza sim nel gear, ovvero con inoltro triangolato dal telefono) che in risposta via whatsapp e sms...
Prova a reimpostare da gear in impostazioni - messaggi - numero in uscita - dispositivo mobile...
-
Quote:
ivanoalbergo
Buongiorno a tutti.
Da ieri sera sto riscontrando problemi con il caricamento del Gears collegato alla basetta.
Con FW tedesco installato ieri sera non caricava assolutamente e la batteria scendeva a dismisura.
Ho effettuato un ripristino,settato tutto nuovamente,lucetta blu accesa,tutta la notte a caricare,stamattina soltanto al 30% dal 19%.
Stacco stamattina e la batteria scende nel giro di 30 sec al 9% e non carica (lucetta rossa sulla basetta nuovamente).
Il tutto è iniziato quando ho iniziato ad installare la Rom Aryamod V5.0.
Coincidenza?
IL GEAR S NON SI AVVIA PIU.SPERO SIA LA BASETTA IL PROBLEMA
Credo dipenda dalla basetta o dalla custom ROM... a me nessun problema con fw tedesco... caricato stamattina fino a 100%, adesso (23:08) sta a 78%...
Certo, se dipendesse dalla ROM bel dilemma....... :/
-
Mi sono espresso male...il firmware tedesco l'avevo su da una settimana...ho avuto qualche piccolo problema gia due volte ma ieri sera,cioè stamattina mi ha mollato definitivamente,subito dopo aver riflashato il fw BOA7
-
Quote:
frobenius68
Strano, a me con il fw tedesco (BOA7) funziona sia "componi" sms e successivo invio (senza sim nel gear, ovvero con inoltro triangolato dal telefono) che in risposta via whatsapp e sms...
Prova a reimpostare da gear in impostazioni - messaggi - numero in uscita - dispositivo mobile...
Dimentichi che ho la versione di Gera classica, non quella dell'S6, dopo impostazioni non trovo "messaggi", in ogni caso riesco a rispondere agli sms e invia anche il mess; ho anche la possibilità di rispondere ai wapp, ma è nel momento dell'invio che l'invio fallisce
-
Ma io parlo del menu App del gear quello che appare scorrendo verso l'alto con il dito dalla watchface iniziale. .. da lì dovresti accedere alle impostazioni. .. poi scorrendo le voci dopo notifiche c'è la voce messaggi
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
frobenius68
Ma io parlo del menu App del gear quello che appare scorrendo verso l'alto con il dito dalla watchface iniziale. .. da lì dovresti accedere alle impostazioni. .. poi scorrendo le voci dopo notifiche c'è la voce messaggi
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Avevo capito male. In ogni caso la voce che mi segnali non è disponibile nel senso il gear dice che è disponibile solo se nel gear c'è una sim e io non ce l'ho. Come se fosse di default che usa il cell e infatti gli SMS vanno,
ma tu hai provaTo qualche app di terze parti tipo notification for gear s?
-
Quote:
caioweb
Avevo capito male. In ogni caso la voce che mi segnali non è disponibile nel senso il gear dice che è disponibile solo se nel gear c'è una sim e io non ce l'ho. Come se fosse di default che usa il cell e infatti gli SMS vanno,
ma tu hai provaTo qualche app di terze parti tipo notification for gear s?
Si, giustamente, se non hai una sim inserita non c'è possibilità di scelta... :)
Ho provato la versione demo di Gear S notification extender scaricabile via xda
Exclusive to XDA: Alpha Release of Gear Noti… | Samsung Gear S | XDA Forums
che funziona abbastanza bene, però mi creava un po' di conflitti con i permessi di root e dato che non avevo gran voglia di perderci tempo sopra per sistemare il tutto e visto che con l'aggiornamento BOA7 erano state introdotte le possibilità di rispondere ai messaggi ricevuti attraverso le varie app installate nel telefono, ho lasciato perdere...
-
Stasera ho testato le funzionalità cardio durante una seduta di allenamento in palestra ed ho riscontrato alcuni pro e contro...
Ho notato per esempio che se come me si ha il polso tipo primate ovvero ricoperto da vasta peluria nella parte superiore, il sensore del cardiofrequenzimetro dà i numeri, nel senso che restituisce valori notevolmente diversi da quelli reali (da infarto, proprio..:D). Ho fatto un confronto alla pari con una fascia toracica interfacciata con diversi monitor e il responso è stato spietato per il gear. Però ho trovato un'ottima soluzione che risolve alla grande il problema: ruotare il gear intorno al polso di 180° in modo da far combaciare il sensore di battito con la parte inferiore del polso stesso; in questo modo i rilevamenti sono perfettamente collimanti alla realtà e la lettura del display non risulta compromessa, anzi...
Soddisfacenti i dati rilevati mostrati come le statistiche riepilogative a fine seduta. Nel complesso un buono strumento di ausilio agli allenamenti cardio, se non si hanno pretese da triatleti :)
-
Quote:
frobenius68
Stasera ho testato le funzionalità cardio durante una seduta di allenamento in palestra ed ho riscontrato alcuni pro e contro...
Ho notato per esempio che se come me si ha il polso tipo primate ovvero ricoperto da vasta peluria nella parte superiore, il sensore del cardiofrequenzimetro dà i numeri, nel senso che restituisce valori notevolmente diversi da quelli reali (da infarto, proprio..:D). Ho fatto un confronto alla pari con una fascia toracica interfacciata con diversi monitor e il responso è stato spietato per il gear. Però ho trovato un'ottima soluzione che risolve alla grande il problema: ruotare il gear intorno al polso di 180° in modo da far combaciare il sensore di battito con la parte inferiore del polso stesso; in questo modo i rilevamenti sono perfettamente collimanti alla realtà e la lettura del display non risulta compromessa, anzi...
Soddisfacenti i dati rilevati mostrati come le statistiche riepilogative a fine seduta. Nel complesso un buono strumento di ausilio agli allenamenti cardio, se non si hanno pretese da triatleti :)
Si, confermo ma non dipende da samsung. Si sa che i cardio da polso non vanno un caxxxo. E' una questione meccanica il sensore perde aderenza, inoltre al polso il battito e' molto basso rispetto al torace. In running che si saltella praticamente e' come non averlo rispetto a uno con fascetta. In compenso il GPS e' molto buono, sto ancora cercando una buona app da running che quella di nike e' deboluccia. In particolare la velocita' la mette piccolina sotto i chilometri e correndo e' il valore primario la velocita'.
ciau
-
Quote:
nicola9000
Si, confermo ma non dipende da samsung. Si sa che i cardio da polso non vanno un caxxxo. E' una questione meccanica il sensore perde aderenza, inoltre al polso il battito e' molto basso rispetto al torace. In running che si saltella praticamente e' come non averlo rispetto a uno con fascetta. In compenso il GPS e' molto buono, sto ancora cercando una buona app da running che quella di nike e' deboluccia. In particolare la velocita' la mette piccolina sotto i chilometri e correndo e' il valore primario la velocita'.
ciau
In realtà correndo ed indossandolo ruotato di 180° come specificato nel mio commento precedente, non è malvagio, nel senso che tranne pochi attimi in cui non rileva il battito, mediamente per un buon 80% del tempo di corsa lo rileva...
Alternative a Nike+, c'è Runtastic disponibile nello store del Gear...ma non l'ho installato, quindi non so dirti...
-
Il mio gear s è morto!Dopo un tentativo di aggiornamento per risolvere il problema del battery drain,il Gear non carica e non si accende piu.Ho provato di tutto[emoji14]ulizia dei contatti,lasciato sotto carica per giorni e altro ancora.
Volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di questo problema o se c'è la possibilità di farlo entrare in dowload mode per poter fare nuovamente un ripristino.Altrimenti devo mandarlo in assistenza e mi rode visto che ha soltanto 20 giorni di vita
-
Quote:
ivanoalbergo
Il mio gear s è morto!Dopo un tentativo di aggiornamento per risolvere il problema del battery drain,il Gear non carica e non si accende piu.Ho provato di tutto[emoji14]ulizia dei contatti,lasciato sotto carica per giorni e altro ancora.
Volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di questo problema o se c'è la possibilità di farlo entrare in dowload mode per poter fare nuovamente un ripristino.Altrimenti devo mandarlo in assistenza e mi rode visto che ha soltanto 20 giorni di vita
U mamma!!
Per andare in download mode devi tenere premuto il tastino da spento e dovrebbe dirti "rebooting " poi collegarlo al PC e vedere se Odin lo vede...io, qualora funzionasse ripristinerei il firmware italiano
facci sapere!!!
-
Lo so come si fa andare in download mode , posso tenere premuto il tasto per mezz'ora ma l'orologio resta in deep sleep
-
Quote:
ivanoalbergo
Lo so come si fa andare in download mode , posso tenere premuto il tasto per mezz'ora ma l'orologio resta in deep sleep
Non enormi conoscenze, ma posso solo consigliarti di provare con i comandi adb; fai una ricerca su Google per l installazione. È un sistema che ti permette di intervenire sul dispositivo tramite comandi dos...sempre che ci sia ancora un filo di vita...non disperare ;)
Edit: novità?
-
salve raga, è da un po di tempo che sto guardando questo gear s, ho un note 3 e qualche giorno lo lascerei a casa volentieri...
chiedo a voi che c'è l'avete, whatsapp, facebook, mail e batteria, come sono ? nelle mail si possono leggere gli allegati in PDF ?
non ho promo per sms, quindi uso whatsapp o la chat di facebook sempre, se non ho il note 3 dietro, con la sim all'interno del gear, c'è qualche app che mi possa aiutare ?
adesso ho il gear 2, quello senza fotocamera per capirci. mi trovo bene, ma schermo piccolo e quando mi sposto dal cell oltre all'ora di piu non fa...
quindi sarei disposto a passare a questo, ma almeno una chat mi deve funzionare in autonomia senza cell...
idee?? consigli ?? grazie a tutti e buona giornata ;)
-
Deve risponderti qualcuno che usa anche la SIM
Ad occhio non credo si possa fare quello che dici. Credo che standalone funzioni esclusivamente per telefonare, inviare SMS, consultare le mail
Chiaramente sto azzardando perché io non ho la SIM e lo uso solo come companion, e così la batteria mi dura 2 giorni (spento la notte per circa 6 ore)
Quote:
attila78
salve raga, è da un po di tempo che sto guardando questo gear s, ho un note 3 e qualche giorno lo lascerei a casa volentieri...
chiedo a voi che c'è l'avete, whatsapp, facebook, mail e batteria, come sono ? nelle mail si possono leggere gli allegati in PDF ?
non ho promo per sms, quindi uso whatsapp o la chat di facebook sempre, se non ho il note 3 dietro, con la sim all'interno del gear, c'è qualche app che mi possa aiutare ?
adesso ho il gear 2, quello senza fotocamera per capirci. mi trovo bene, ma schermo piccolo e quando mi sposto dal cell oltre all'ora di piu non fa...
quindi sarei disposto a passare a questo, ma almeno una chat mi deve funzionare in autonomia senza cell...
-
Quote:
attila78
A oggi con Firmware originale :
PDF ) NO non li apre
Whatsapp ) Non esiste
Facebook ) Non esiste
skype ) non esiste
Ho appena guardato sul gear store e mi pare che sia cosi', se qualcuno mi smentisce meglio :)
DIcono che con il firmware tedesco che qua ancora non e' arrivato ci sara' whatsapp ( volendo pare che lo puoi mettere gia' oggi tu con odin o robe simili ) ma chiedi a uno smanettone di firmware
-
Quote:
attila78
idee?? consigli ?? grazie a tutti e buona giornata
Quote:
nicola9000
A oggi con Firmware originale :
PDF ) NO non li apre
Whatsapp ) Non esiste
Facebook ) Non esiste
skype ) non esiste
Ho appena guardato sul gear store e mi pare che sia cosi', se qualcuno mi smentisce meglio :)
DIcono che con il firmware tedesco che qua ancora non e' arrivato ci sara' whatsapp ( volendo pare che lo puoi mettere gia' oggi tu con odin o robe simili ) ma chiedi a uno smanettone di firmware
Non esiste l'app Whatsapp nativa per Gear S, quindi si può solo usare quest'ultimo come appendice del telefono (che abbia Whatsapp installato chiaramente) per leggere e rispondere ai messaggi.
Per aprire i pdf ci sono due app nel Gear Apps store: Basic pdf manager e Docs reader.
A Facebook ci si può accedere via browser web Opera.
Per Skype non ho soluzioni testate, anche perché personalmente non trovo interessante l'utilizzo, dato che il Gear S non ha webcam...
-
grazie, venerdi ne ho preso 1, ottima impressione, si avete ragione le app non sono presenti, o meglio, sono come sul gear 2, quindi se va bene leggi e solo qualcuna ti fa rispondere ma solo con il cell vicino.
adesso il mio dilemma è che ho sul cell la promo di 7gb al mese, non posso abbinare nessuna altra promo, vorrei una sim sul gear, pensavo alla sim bis, nel mio caso pagherei 2€ al mese.
oppure una nuova sim che ci sia compreso dei min di chiamata. almeno quelli....
devo vedere.
ho visto che c'è l'opzione che puo restare connesso tramite wifi o dati cell al cellulare...infatti in ufficio avevo disattivato il bluetooth e sul cell vedevo sempre il gear con la voce "connesso in remoto".
vorrei provare allora lasciando il cell a casa e sim bis dentro il gear, se con il solo gear riesco a leggere e rispondere a whatsapp nonostante il cell sia a casa (acceso).
se avete qualche info sul firmware tedesco ben venga, o se arriverà a breve anche qui.
grazie ancora
-
Quote:
frobenius68
Non esiste l'app Whatsapp nativa per Gear S, quindi si può solo usare quest'ultimo come appendice del telefono (che abbia Whatsapp installato chiaramente) per leggere e rispondere ai messaggi.
Per aprire i pdf ci sono due app nel Gear Apps store: Basic pdf manager e Docs reader.
A Facebook ci si può accedere via browser web Opera.
Per Skype non ho soluzioni testate, anche perché personalmente non trovo interessante l'utilizzo, dato che il Gear S non ha webcam...
bene smentito in toto lol :)
pdf verfico stasera se li aprono e' una figata utilissima
Quote:
attila78
grazie, venerdi ne ho preso 1, ottima impressione, si avete ragione le app non sono presenti, o meglio, sono come sul gear 2, quindi se va bene leggi e solo qualcuna ti fa rispondere ma solo con il cell vicino.
adesso il mio dilemma è che ho sul cell la promo di 7gb al mese, non posso abbinare nessuna altra promo, vorrei una sim sul gear, pensavo alla sim bis, nel mio caso pagherei 2€ al mese.
oppure una nuova sim che ci sia compreso dei min di chiamata. almeno quelli....
devo vedere.
ho visto che c'è l'opzione che puo restare connesso tramite wifi o dati cell al cellulare...infatti in ufficio avevo disattivato il bluetooth e sul cell vedevo sempre il gear con la voce "connesso in remoto".
vorrei provare allora lasciando il cell a casa e sim bis dentro il gear, se con il solo gear riesco a leggere e rispondere a whatsapp nonostante il cell sia a casa (acceso).
se avete qualche info sul firmware tedesco ben venga, o se arriverà a breve anche qui.
grazie ancora
guarda io sono diventato scemmo a discutere con gli operatore di che sim metterci dentro al gear e non nesono venuto fuori, la sim bis di wind costa parecchio mi pare
alla fine vaffa mi son preso una tim da 10 euro ricaricabile che e' praticamente una flat voce/dati + 2 GB mi pare. Il costo e' mostruoso ( se paghi gia' una flat per il telefono ) pero' e' l'unica per avere un vero orologio/telefono. Comuqnue e' ricaricabile e se un mese non mi va non la pago e uso il gear solo accoppiato.
Ma il senso del gear e' proprio avere una sim vera dentro cosi' che se vuoi lasci a casa il telefono e usi voce/SMS/dati.
con la remote connection dovresti comunque prendere le notifiche dal cell anche se e' a casa.
ciao
-
PDF
Ho installato Basic PDF ma un allegato alla mail mi pare che non riesco ad aprirlo
c'e' modo ? o devo prendere l'altra quella da 2 euro ?
di fatto se non apre gli allegati che me ne faccio lol ?
-
Quote:
nicola9000
PDF
Ho installato Basic PDF ma un allegato alla mail mi pare che non riesco ad aprirlo
c'e' modo ? o devo prendere l'altra quella da 2 euro ?
di fatto se non apre gli allegati che me ne faccio lol ?
Il pdf deve essere copiato nella memoria del gear... c'è scritto nella documentazione dell'app... ;)
-
Quote:
nicola9000
bene smentito in toto lol :)
pdf verfico stasera se li aprono e' una figata utilissima
guarda io sono diventato scemmo a discutere con gli operatore di che sim metterci dentro al gear e non nesono venuto fuori, la sim bis di wind costa parecchio mi pare
alla fine vaffa mi son preso una tim da 10 euro ricaricabile che e' praticamente una flat voce/dati + 2 GB mi pare. Il costo e' mostruoso ( se paghi gia' una flat per il telefono ) pero' e' l'unica per avere un vero orologio/telefono. Comuqnue e' ricaricabile e se un mese non mi va non la pago e uso il gear solo accoppiato.
Ma il senso del gear e' proprio avere una sim vera dentro cosi' che se vuoi lasci a casa il telefono e usi voce/SMS/dati.
con la remote connection dovresti comunque prendere le notifiche dal cell anche se e' a casa.
ciao
Soltanto Vodafone prevede la sim bis con stesso numero però la richiesta va fatta soltanto online.
La Wind ti da la sim bis solo per numeri a contratto altrimenti devi prendere un altro numero con nuovo contratto.
-
Mi è arrivato ieri e lo sto testando. Un domanda: vorrei che il gear vibrasse quando arriva una notifica o una chiamata. Ho notato che vibra solo se imposto vibrazione al posto del suono, e comunque non vibra se arriva una mail ... invece vibra con altre notifiche di altre app. Sbaglio qualcosa nelle impostazioni?
Grazie in anticipo
EDIT: ho capito, avevo le notifiche della mail settate su 'silenzioso' e quindi anche il gear non vibrava.
-
Quote:
ivanoalbergo
Soltanto Vodafone prevede la sim bis con stesso numero però la richiesta va fatta soltanto online.
La Wind ti da la sim bis solo per numeri a contratto altrimenti devi prendere un altro numero con nuovo contratto.
WInd da sim aggiuntive ma solo dati.
Quote:
frobenius68
Il pdf deve essere copiato nella memoria del gear... c'è scritto nella documentazione dell'app... ;)
1. come si fa a copiare nella memoria del gear ?
2. comuqnue se lo copio a sto punto me lo leggo sul telefono
3. In generale il gear riesce a salvare un allegato nella sua memoria cosi' lo potrei aprire ?.