Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
Tre giorni al massimo senza sim.
Con sim, un giorno e mezzo.
Caspita che differenza!
Ma hai idea di come mai tutta questa differenza? È sempre stato così o è cambiata dopo l'aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
jinkky
Io lo uso con mate 7. Vai su xda, c'é una guida nella sezione gear s.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
Scusa per caso hai la procedura sapresti indicarmi il procedimento
Grazie gentilissimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
scanna
Caspita che differenza!
Ma hai idea di come mai tutta questa differenza? È sempre stato così o è cambiata dopo l'aggiornamento?
Grazie
Bè, tieni conto che è un (quasi) telefono in miniatura il gear s... ;)
-
ciao!!
è possibile visualizzare l'indicatore delle notifiche e della batteria quando con il movimento si attiva lo schermo del gear s?
-
Buongiorno, ho intenzione di passare dal gear v700 a questo, volevo sapere le è possibile rispondere ai messaggi in generale(sms,whatsapp) sia in bluetooth sia con la sim in maniera autonoma.
Grazie
-
Quote:
lory692
Buongiorno, ho intenzione di passare dal gear v700 a questo, volevo sapere le è possibile rispondere ai messaggi in generale(sms,whatsapp) sia in bluetooth sia con la sim in maniera autonoma.
Grazie
SI, è possibile.
Edit: con la sim inserita nel gear s, senza collegamento bluetooth al telefono, è necessaria una connessione dati (rete mobile o wi-fi) per rispondere da remoto... con connessione bluetooth è sempre possibile.
-
Devi installare,oltre all'app Gear S,anche Notification for Gear S. La trovi sul play store. Costa 1euro e qualche cent. Con questa app puoi rispondere ai messaggi di whatsapp
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
IlBazza85
Devi installare,oltre all'app Gear S,anche Notification for Gear S. La trovi sul play store. Costa 1euro e qualche cent. Con questa app puoi rispondere ai messaggi di whatsapp
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
NO, con gli ultimi aggiornamenti firmware (da BOA7 in poi) è possibile rispondere a whatsapp, sms e gmail senza ulteriori app a pagamento.
-
Ottimo, pensavo di prenderlo con la vodafone in pratica verrebbe 300 euro.
-
Quote:
lory692
Ottimo, pensavo di prenderlo con la vodafone in pratica verrebbe 300 euro.
Prezzo eccellente, se poi fosse pure garanzia italiana...!