Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho preso con la Vodafone un mese fa ed ho ancora questa versione di software, r750xxu1bnu7.conviene aggiornarlo? Ho letto che con i nuovi aggiornamenti qualcuno si lamenta un consumo dei batteria maggiore. Io lo uso con note 3 e lollipop. Grazie delle.vostre risposte
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
NO, con gli ultimi aggiornamenti firmware (da BOA7 in poi) è possibile rispondere a whatsapp, sms e gmail senza ulteriori app a pagamento.
nulla però per vedere lancette e numero notifiche quando si accende lo schermo con il movimento,giusto?
-
Quote:
IlBazza85
nulla però per vedere lancette e numero notifiche quando si accende lo schermo con il movimento,giusto?
No, non mi pare sia possibile, almeno con gli watchface stock...Ossia, le lancette le puoi vedere con diversi watchface, il numero notifiche non si vede... devi toccare lo schermo per accenderlo e vedere notifiche e quant'altro.
-
Ragazzi alla fine potrei prenderlo con la vodafone a 300 euro, ma me lo consigliate, s healt e utilizzabile senza telefono lo dovrei usare in bici.
-
Quote:
lory692
Ragazzi alla fine potrei prenderlo con la vodafone a 300 euro, ma me lo consigliate, s healt e utilizzabile senza telefono lo dovrei usare in bici.
Si, S-health lo puoi utilizzare anche senza telefono.
-
Quote:
lory692
Io qualche mese fa l'ho pagato 279 dagli stockisti, ora però non è disponibile. Probabilmente cercando lo puoi trovare a meno di 300. Per la tua domanda confermo che lo puoi usare senza telefono per attività sportiva.
-
Un'ultima domanda prima di acquistarlo, il livello audio dell'altoparlante può essere paragonato a quello del gear prima versione?
Leggevo ad esempio che il gear 2 neo ha un livello inferiore al primo gear.
Grazie ancora
-
su galaxy s5 4.4.2 avevo provato il gear manager con un gear 2 neo, tutto ok ma dopo un po' l'app gear manager smetteva di funzionare, o lampeggiava..e quindi riportare gear 2 neo come da fabbrica, provare a cancellare i dati del gear manager..ma niente..
visto che sto per prendermi un gear s ( gear neo rivenduto mesi fa) è possibile che si ripresenti quel problema?? sembrava che su s5 non fosse compatibile il gear manager..cosa molto strana. qualcuno ne sa qualcosa? Su s5 ho kitkat 4.4.2 con permessi di root attivi e knox 0x0 e non credo lo aggiornero mai a lollipop, troppo orribile e pesante. kikkat viaggia da dio. ho tolto tutte le app spam di google e quelle inutili di samsung. ram usata 700mb.
-
Io su s5 gli ho abbinato il gear prima serie e funge tranquillamente.
-
Qualcuno mi sa consigliare qualche orologio del samsung app bello da scaricare???
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App