Visualizzazione stampabile
-
Dunque:
Quote:
Originariamente inviato da
frobenius68
L'accesso a questa funzionalità potrebbe richiedere un'iscrizione del dispositivo mobile e comportare costi aggiuntivi in base al gestore telefonico.
quindi si tratta di un normale trasferimento di chiamata e SMS evidentemente non tariffato, almeno da TIM.
Quote:
lucystar74
Esatto. �� io ero fuori e il telefono a casa. Credito della sim del telefono intatto. Credito sulla sim del Gear 0.
Insomma, il transito sui servers Samsung è vero come il coccodrillo delle fogne di NY.
Eppure io continuo a pensare che manchi qualcosa, del resto la tesi linkata da idea di essere alquanto vecchiotta (si parla di GPRS, il blog da cui è presa è di LUGLIO 2007), peccato che la partecipazione a questo thread sia molto limitata, sarebbe interessante l'esperienza di chi possiede SIM di gestori diversi inserite negli smartphone e nei Gear, ma a quanto pare non è dato sapere.
-
Quote:
vysus
Dunque:
quindi si tratta di un normale trasferimento di chiamata e SMS evidentemente non tariffato, almeno da TIM.
Insomma, il transito sui servers Samsung è vero come il coccodrillo delle fogne di NY.
Eppure io continuo a pensare che manchi qualcosa, del resto la tesi linkata da idea di essere alquanto vecchiotta (si parla di GPRS), peccato che la partecipazione a questo thread sia molto limitata, sarebbe interessante l'esperienza di chi possiede SIM di gestori diversi inserite negli smartphone e nei Gear, ma a quanto pare non è dato sapere.
Il GPRS è ancora utilizzato ampiamente da tutti i carrier (meno H3G che lo utilizza indirettamente in roaming) presenti in Italia...
-
Informazioni desunte da una tesi di laurea di oltre 8 anni fa, un tempo BIBLICO per la tecnologia, lasciano sicuramente il tempo che trovano, tantissima acqua sotto i ponti nel frattempo.
Il trasferimento di chiamata con TIM si paga eccome, provato ieri pomeriggio deviando le chiamate dal Note 4 verso un altro apparecchio.
Se ti va, effettua tu delle prove con SIM H3G, il cui trasferimento di chiamata si paga e profumatamente, personalmente non cambio idea, perlomeno non del tutto.
-
Quote:
vysus
Informazioni desunte da una tesi di laurea di oltre 8 anni fa, un tempo BIBLICO per la tecnologia, lasciano sicuramente il tempo che trovano, tantissima acqua sotto i ponti nel frattempo.
Il trasferimento di chiamata con TIM si paga eccome, provato ieri pomeriggio deviando le chiamate dal Note 4 verso un altro apparecchio.
Se ti va, effettua tu delle prove con SIM H3G, il cui trasferimento di chiamata si paga e profumatamente, personalmente non cambio idea, perlomeno non del tutto.
Non pagherei comunque perché della H3G ho una sim top infinito... ;)
-
Complimenti, buona vita ;)
-
Quote:
vysus
Complimenti, buona vita ;)
...è per quello che per fare i test ho inserito la sim TIM prepagata, per veder se poi venisse addebitato qualcosa in virtù del trasferimento di chiamata...
-
Quote:
vysus
Il trasferimento di chiamata con TIM si paga eccome, provato ieri pomeriggio deviando le chiamate dal Note 4 verso un altro apparecchio
Il credito è sceso, se devio la chiamata dal Note al Gear il credito rimane intatto.
Spigolature...
-
Ciao a tutti, vorrei capire se è possibile fare questo :
- S4 GT I9515 con sim aziendale
- Gear S con sim personale
Quando i dispositivi sono collegati in Bluetooth è possibile rispondere e chiamare usando la sim personale del Gear e parlare attraverso lo smartphone S4?
Da post precedenti sembra che sia possibile solo rispondere dal Gear e poi passare la chiamata allo smartphone, qualcuno ha provato?
-
Salve a tutti.e possibile o esiste una apk che ti segnala nel cel o sul gear se ti allontani troppo dal cellulare? Tipo anti lost come quelle che già sono installate su smartwatch cinesi. .grazie a tutti per le vostre risposte
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Di default non sarebbe possibile ma è possibile fare l'inverso.
Dal gear puoi rispondere sia alla sim del gear che a quella del cell.
Dal cell puoi rispondere solo alla sim del cell ma io non ho l sim nel gear, pertanto potrebbe essere possibile quello che dici,c ioè rispondere dal gear e passare la chiamata al cell, ma a me sembra difficile, in quanto il gear è sicuramente estensione bluetooth, non credo lo sia il cell.
Quote:
bigletterato
Ciao a tutti, vorrei capire se è possibile fare questo :
- S4 GT I9515 con sim aziendale
- Gear S con sim personale
Quando i dispositivi sono collegati in Bluetooth è possibile rispondere e chiamare usando la sim personale del Gear e parlare attraverso lo smartphone S4?
Da post precedenti sembra che sia possibile solo rispondere dal Gear e poi passare la chiamata allo smartphone, qualcuno ha provato?