Dai un'occhiata qui.
Nello stesso canale trovi anche 3 interi capitoli su questions & answers...
Visualizzazione stampabile
Dai un'occhiata qui.
Nello stesso canale trovi anche 3 interi capitoli su questions & answers...
Buongiorno a tutti, esiste un modo per far si che ad una certa ora vada in risparmio energetico da solo ? Già così mi tiene la batteria quasi 2 giorni, se poi fosse automatizzato ... terrebbe sicuramente 2 giorni ...
Buongiorno a tutti :-) .. stavo dando un occhio su sammobile e ho visto un fw bog1 datato 9 luglio per la Corea.. Qualcuno ne sa di piú? Magari apporta qualche novita :-) .grazie
Io ho appena acquistato un Samsung gear S: arrivera' Giovedi': avete qualche consiglio in anticipo da darmi per il suo utilizzo e non ? Sono in possesso di un note4.
Ciao ragazzi non riesco a collegare il gear s al mio G3. I dispositivi si associano tramite Bluetooth, mentre l'applicazione nel g3 lo vede ma non riesce a connettersi. Ora il mio gear e rimasto in fase di attesa programma per la configurazione, quindi inutilizzabile. Non sono molo pratico, ho installato diverse applicazioni senza nessun risultato. Il mio G3 non ha i permessi di root. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti, solo una domandina..... il gear s, quando riceve una chiamata, vibra? la vibrazione funziona per tutte le notifiche ma non per la chiamata. sapreste dirmi come fare? grazie
ciao, scusa, potresti essere più preciso? tenendo premuto home, si passa dalla vibrazione al silenzioso al suono, ma per tutto però....
a me interessa la vibrazione per le chiamate, per tutte le altre notifiche la vibrazione funziona regolarmente.
mi spiego meglio....per le notifiche si attivano contemporaneamente suono e vibrazione, per le chiamate solo il suono.
Non suona nemmeno a me e nemmeno vibra. Ho un s4 mini .Ma a te arrivano le notifiche fuori rete Bluetooth? Io ho una sim bis e non mi arrivano se son fuori copertura Bluetooth.