Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.bonannini
Promo giorno OK. Programmato con note 2, ed iniziato a lavorare verso le 11 con batteria al 70%.
Ho installato varie app e l'ho lasciato connesso al note sino alle 13. Poi ho spento il note e ho l'ho usato in stand alone con deviazione chiamate dal note, ed auricolare collegata. Arrivato con carica a 3% alle 18 con uso normale.
La batteria è sempre nuova pertanto vediamo se dopo qualche ricarica funzionerà meglio. Oggi lo userò solo in stand alone.
Schermo ottimo, peccato che in stand alone non riceve le notifiche mail. In ogni caso con opera mini si possono leggere le mail.
Ottimo anche s voice. Non sono riuscito a tenere lo schermo spento se non necessario, anche impostandolo con i movimenti del braccio spesso si accende.
ciao ho comprato il gear s da tre giorni volevo farti delle domande se e possibile:
1 la modalita stand alone che cosa e?
2 da come mi hai spiegato nel mes sopra la modalita stand alone serve a spengere il telefono e ricevere le chiamate sul gear?
3 usi una sola sim? se ne usi una sola dove e messa nel gear s o nel telefono?
grazie mille per l'aiuto
-
qualcuno puo aiutarmi a capire?
ho comprato il gear s da tre giorni volevo sapere
1 la modalita stand alone che cosa e?
2 la modalita stand alone serve a spengere il telefono e ricevere le chiamate sul gear?
3 la modalita stand alone funziona con una sim? se ne usi una sola dove e messa ,nel gear s o nel telefono?
grazie mille per l'aiuto
-
hai scritto il post 2 volte di seguito. Comunque, stand alone significa che gli metti una sim e funziona x conto suo (la parte telefonica e dati)
-
Ciao, qualcuno ha provato la compatibilità con il Samsung tab 4 7.0?
Grazie...
-
preso a giugno 2015 220 euro a lienz in austria scontato. ne ho comprati altri 6 per amici stesso prezzo 1 mese fa.
Assieme ho preso samsung galaxy s6 edge azzurro 128gb prezzo 749.
una domanda. è possibile gestire il gear s da pc o mac senza l'app gear manager dal galaxy s5 o s6? un programmino che permetta di gestire la rubrica, copiarci dentro applicazioni e orologi senza scaricarli dal samsung apps??? sarebbe il top, essendo i gear s autonomi visto che anche al momento dell'attivazione possono essere attivati senza il gear manager. il mio l'ho attivato tramite s5, e va molto bene, ma altri li ho attivati senza gear manager tramite il trucco.. però per copiare rubrica ecc chi non ha un galaxy deve per forza prenderlo. fatemi sapere grazie. ciao
-
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare un GEAR S e vorrei porre 2 quesiti a chi lo utilizza con regolarità con l'applicazione runtastic pro:
1) tenerlo al braccio sudato per molto tempo (maratona) crea problemi di ossidazione ai contatti della ricarica sebbene il dispositivo sia certificato IP67?
2) runtastic pro visualizza i dati principali quali tempo distanza ritmo cardio ecc oltre ad ascoltare l'audio dell'allenatore vocale anche se lascio il mio NOTE 4 a casa?
grazie per la collaborazione
-
io ho notato solo che ora mi arrivano le notifiche anche per le mail spam.
Mi spiego meglio prima il gear mi notificava le mail solo in posta in arrivo ora mi notifica anche quelle che finiscono nella cartella junk dell account , per la posta uso l'app preintallata.
-
ragazzi io un altro problema ho il gear s e all'arrivo delle notifiche nell'elenco le vedo due volte come mai?
tipo email di gmail due volte la stessa mail sul telefono invece appare una sola volta.
-
Contatti Gear s
Ciao a tutti. Ho un note 4 e un gear s. Sto per acquistare una nano sim con minuti e traffico dati.
Mi chiedo come visualizzare i contatti del mio account Google sul gear, volendo lasciare il note a casa e attivare il collegamento in remoto, poiché non vedo un account Google sul gear.
Grazie a colui che vorrà aiutarmi.
-
Ennesima rottura gear s
Buongiorno a tutti, voleva raccontare la disavventura capitatami con questo oggetto magnifico. Lo acquisto appena uscito, sono uno dei primi. Dopo alcuni mesi di utilizzo, durante la mia solita corsa con sim all'interno del gear, l'oggetto si rompe. Non funziona più il touch. Portato in assistenza dopo una settimana me ne danno uno nuovo. Dopo la bellezza di due mesi si rompe anche questo durante la stessa attività e con sim inserita. Portato in assistenza il 22 luglio, oggi mi dicono che Samsung mi restituisce i soldi pagati (399 euro) in quanto non hanno pezzi di ricambio e non lo vogliono sostituire con uno nuovo. Rimango sbalordito, io non ho chiesto nulla, anzi rivolevo il mio gear s. Questo dimostra che Samsung stà abbandonando l'oggetto....infatti il gear s2 non avrà più sim interna. Secondo voi lo ricompro? A chi è capitata la stessa cosa?