Ho idea che se hai la stessa Sim uguale identica su i 2 dispositivi non si possa connettere in remoto... Non è una certezza però, io lo connetto senza problemi ma ho 2 sim con 2 numeri diversi. Sei poi riuscito a connetterli?
Visualizzazione stampabile
Si se lo fai da remoto serve un piano dati altrimenti devi fare la deviazione di chiamata dal cellulare ma non ti arrivano le notifiche.
Già installato e provato andate su Tutorial Como instalar Android 5.1 al Gear S e seguite le istruzioni passo passo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ciao ragazzi,mi sono regalato il gear s ma solo dopo ho scoperto che per i smart watch android esiste un mondo mentre per tizen molto ma molto poco,ad esempio le watch faces,possibile che quelle molto belle siano tutte a pagamento?
grazie
Puoi utilizzare il sito www.gearfaces.com(segui le istruzioni)e l'applicazione watchstyler per applicare tutti gli orologi che vuoi.Ti garantisco che ce ne sono molti di più rispetto agli smartwarch android e te lo dice uno che ha sia il gear s che lg watch r urban
grazie mille per la risposta,li ho visti ma secondo me come qualita' sono pessimi rispetto a quelli a pagamento,inoltre stamattina ho fatto la prova ad uscire da casa senza cell ma solo con il gear,ricevevo tutte le notifiche che arrivavano sul cell ma non le telefonate....come mai??
premetto che nel gear ho messo una sim della 3 con traffico dati attivo....grazie!!
Hai per caso acquistato qualcunoa pagamento?giusto per capire se le differenze sono cosi evidenti...io parlerei solo di funzioni diverse ma non di qualità.
Se lasci il telefono a casa e porti con te il gear s dovresti impostare come ricevente primaria la scheda sim dello smartwatch o impostare la deviazione di telefonata
ciao ivano,no no ho acquistato ma ho visto tra quelle a disposizione dall'applicazione samsung gear che quelle a pagamento sono molto più belle,mi sembra molto evidente.:))
una domanda. ...ma esiste un app per il gps svincolata dalle rete telefonica?
grazie
ps..ho scoperto un app dove scaricare watch face per il gear s stupendi, scaricate dal gear mr time maker e poi fate lo stesso scaricandolo dal play store sullo smartphone...e poi...buon divertimento...
esiste magari un file di configurazione da salvare o qualcosa di simile per non dover tutte le volte che si cambia rom sul telefono (o si cambia telefono) ripristinare lo smartwatch collegandolo al gear manager?
mi sembra di aver visto sull'app installata sul telefono che gestisce il gear la possibilità di fare un backup per un eventuale ripristino