Ma non sò
io ho notato che dopo l'aggiornamento mi si è attivata da sola la cronologia delle posizioni di google che prima tenevo disabilitata sia per il note 3 neo che per il gear s
Ma non sò
io ho notato che dopo l'aggiornamento mi si è attivata da sola la cronologia delle posizioni di google che prima tenevo disabilitata sia per il note 3 neo che per il gear s
Salve a tutti, spero di non essere OT.
Spesso indosso il GearS (o GearS2 li ho entrambi) e sono così assonnato che mi dimentico di accenderlo..
Secondo voi c'è qualche possibilità per ottenere uno dei due risultati:
1) si accendi automaticamente quando staccato dalla basetta di ricarica
2) si accendi automaticamente quando indossato.. magari con un polling saltuario che verifichi il battito cardiaco?
grazie mille
Anche io ho lo stesso problema ma credo sia la basetta, infatti ne ho ordinata un’altra, provo anch’io all’assistenza?
se è in garanzia sì, ti conviene, alla peggio non lo ai riparare... ma dovrebbero passartelo in garanzia!
Fatto Grazie mi fanno sapere in una settimana![]()
anche a me interessa visto che dopo l'aggiornamento non ho notato nessuna differenza.
L'ultimo aggiornamento è arrivato ieri e ho notato molti cambiamenti compresa la possibilità di economizzare sulla batteria con diverse impostazioni.
Ma manca l'impostazione per vedere la percentuale della batteria sul telefono
scusa ma parli delle funzioni nel menu risparmio energetico??
ivanoalbergo (27-01-16)
invece ho notato (ma forse era presente anche nel firmware precedente)che sui primi 3 watchfaces sono stati aggiunti dei quadranti diversi rispetto a quello digitale quando lo smartwatch e con lo schermo spento.
ivanoalbergo (27-01-16)