giando87290 (29-04-15)
Buonsera a tutti... Gentilmente, cosa vuol dire che il Gear s è connesso in remoto? Avevo il mio s6 edge col Bluetooth disattivato. Ho acceso il Gear è mi arrivavano le notifiche.... :/
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
lucystar74 (01-05-15)
Grazie per la risposta :-) ... ma ora mi sorge un dubbio: se il gear è collegato col bluetooth e io mi allontano dal telefono , cosa succede? E il traseferimento di chiamata allora è un altra questione giusto? Scusate le troppe domande :-) p.s. ho una sim nel gear
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Buongiorno, volevo chiedervi una mano su un argomento: ho scaricare Watch Styler per il nostro Gear S. Sono riuscito a caricare il modello sul telefono ma non a trasferirlo sull'orologio perché credo manchi sul dispositivo l'applicazione. Ho provato a caricare "WatchStylerGear3.wgt" con il sistema adb ma mi restituisce un errore perché non è firmato. Qualcuno è riuscito ???
Grazie!!!
Se ti allontani e hai una sim con connessione dati attiva nel gear s hai comunque la connessione remota operativa.
Il trasferimento di chiamata si realizza, se impostato, tra la sim nel telefono e il gear, in modo da poter rispondere con quest'ultimo su entrambi i numeri.
lucystar74 (02-05-15)