CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io volevo una precisazione per il trasferimento della chiamata da telefono al gear quando questo non e connesso tramite bluetooth.

Si attiva anche se connesso via remota? dopo quanti squilli viene trasferita la chiamata??? si usa la tariffa del cell o della sim nel gear quando si risponde con il trasferimento chiamata??? grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi, acquisto perfezionato.
    Mi associo alla domanda qui sopra in quanto ho qualche perplessità riguardo il trasferimento di chiamata. Se sono lontano dallo smartphone, ovvero i dispositivi non sono connessi tra loro, ricevo solo la notifica della chiamata persa e messa così non è esattamente la situazione ideale.
    Al momento, la mia configurazione è questa:
    Impostazioni - chiamata - inoltro chiam. auto (attiva, impostazione numero quello della SIM inserita nel Gear).
    Sempre sotto impostazioni - chiamata - "num. in uscita" risulta, non modificabile "disp. mobile".
    Qualcuno può cortesemente indicare l'esatto setup? Grazie.
    Ultima modifica di vysus; 19-06-15 alle 10:31

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, acquisto perfezionato.
    Mi associo alla domanda qui sopra in quanto ho qualche perplessità riguardo il trasferimento di chiamata. Se sono lontano dallo smartphone, ovvero i dispositivi non sono connessi tra loro, ricevo solo la notifica della chiamata persa e messa così non è esattamente la situazione ideale.
    Al momento, la mia configurazione è questa:
    Impostazioni - chiamata - inoltro chiam. auto (attiva, impostazione numero quello della SIM inserita nel Gear).
    Sempre sotto impostazioni - chiamata - "num. in uscita" risulta, non modificabile "disp. mobile".
    Qualcuno può cortesemente indicare l'esatto setup? Grazie.
    Con le tue impostazioni (che sono corrette), se ti allontani dal telefono che quindi non risulta più connesso via BT al gear, le telefonate vengono trasferite al gear.

5. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

vysus (19-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ti ringrazio. Ma in questo caso, il trasferimento di chiamata ha un costo?
    Ho notato anche che dopo la disconnessione tra i due, la linea telefonica e la connessione dati ci mettono più di qualche minuto a ripartire. E' normale?

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io volevo una precisazione per il trasferimento della chiamata da telefono al gear quando questo non e connesso tramite bluetooth.

Si attiva anche se connesso via remota? dopo quanti squilli viene trasferita la chiamata??? si usa la tariffa del cell o della sim nel gear quando si risponde con il trasferimento chiamata??? grazie mille
    Il trasferimento è immediato. La tariffazione ovviamente avviene sulla sim del telefono (in pratica è come se il telefono chiamasse il gear...).

8. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

SortSnake (19-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ti ringrazio. Ma in questo caso, il trasferimento di chiamata ha un costo?
    Ho notato anche che dopo la disconnessione tra i due, la linea telefonica e la connessione dati ci mettono più di qualche minuto a ripartire. E' normale?
    Si, paga la sim del telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

E com'è possibile allora che ricevo gli SMS?
    Avevo letto qui che se ho il Gear connesso via BT al dispositivo e sono in ufficio, spostandomi posso lasciare tranquillamente il telefono perche le telefonate dirette allo smartphone (quando i due non sono connessi) vengono trasferite sul Gear automaticamente. Quando i due devices dialogano nuovamente in bluetooth, la connessione remota si interrompe e le telefonate dirette alla SIM inserita nel telefono tornano ad essere ricevute lì e che la genialità consiste nel fatto che il tutto funziona con i server SAMSUNG tramite trasferimento dati, quindi non si paga un centesimo....
    Ultima modifica di vysus; 19-06-15 alle 12:41

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SortSnake Visualizza il messaggio
    qualcuno conosce qualche app simile a Google Keep che può essere installata sul gear s senza dover essere sincronizzato sempre con il telefono???
    Cerca Tasks nel Gear store

12. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

SortSnake (19-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

E com'è possibile allora che ricevo gli SMS?
    Avevo letto che se ho il Gear connesso via BT al dispositivo e sono in ufficio, spostandomi posso lasciare tranquillamente il telefono perche le telefonate dirette allo smartphone (quando i due non sono connessi) vengono trasferite sul Gear automaticamente. Quando i due devices dialogano nuovamente in bluetooth, la connessione remota si interrompe e le telefonate dirette alla SIM inserita nel telefono tornano ad essere ricevute lì e che la genialità consiste nel fatto che il tutto funziona con i server SAMSUNG tramite trasferimento dati, quindi non si paga un centesimo....
    Le notifiche viaggiano via server samsung, le telefonate non mi pare proprio...servirebbe un servizio VOiP che non mi pare abbia Samsung... inoltre ci sarebbero grossi problemi di latenza e sincronizzazione dovendo dialogare via VOiP con i server Samsung... poi magari mi sbaglio... ma la vedo come una possibilità molto improbabile che funzioni come dici tu per le chiamate.
    Io non posso verificare perché nel telefono ho un profilo sim con minuti infiniti...anzi posso controllare le telefonate instradate dal telefono verso il gear... stasera o al massimo domani faccio dei test
    Ultima modifica di frobenius68; 19-06-15 alle 12:52

14. Il seguente Utente ha ringraziato frobenius68 per il post:

vysus (19-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Molto gentile.
    Per quanto mi riguarda, risponderò alla prima chiamata ricevuta sul Gear non connesso allo smartphone controllando poi se avverrà l'addebito.
    Un tipo ne parlava qui a fine gennaio dando il tutto per scontato.
    Sarebbe una pacchia...

Pagina 35 di 64 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio