CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    vorrei comprare questo bellissimo orologio ma avrei un pò di dubbi sull'utilizzo!
    Vorrei togliermi completamente il cellulare senza avere più il pensiero di estrarlo dalla tasca ad ogni notifica o per ogni altra cavolata e rimanere con l'orologio Gear S, avevo già visto gli awatch ma sono cineserie ed ho molta paura nella garanzia del prodotto.
    So che devo attivarlo ed accoppiarlo con uno smartphone Samsung (e in questo caso potrei utilizzare quello della mia ragazza) ma stavo pensando, non si potrebbe usare BlueStacks??
    Nel caso volessi ricevere notifiche delle mails o dei messaggi di whatsapp devo per forza configurare un samsung oppure posso ricevere le notifiche configurandole sul gear s (o bluestacks)?
    Le mappe si possono vedere come gmaps oppure c'è sempre il freccione sullo schermetto?
    So le limitazioni del prodotto ma puntare su uno smartwach cinese non mi va per niente...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eragorn87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei comprare questo bellissimo orologio ma avrei un pò di dubbi sull'utilizzo!
    Vorrei togliermi completamente il cellulare senza avere più il pensiero di estrarlo dalla tasca ad ogni notifica o per ogni altra cavolata e rimanere con l'orologio Gear S, avevo già visto gli awatch ma sono cineserie ed ho molta paura nella garanzia del prodotto.
    So che devo attivarlo ed accoppiarlo con uno smartphone Samsung (e in questo caso potrei utilizzare quello della mia ragazza) ma stavo pensando, non si potrebbe usare BlueStacks??
    Nel caso volessi ricevere notifiche delle mails o dei messaggi di whatsapp devo per forza configurare un samsung oppure posso ricevere le notifiche configurandole sul gear s (o bluestacks)?
    Le mappe si possono vedere come gmaps oppure c'è sempre il freccione sullo schermetto?
    So le limitazioni del prodotto ma puntare su uno smartwach cinese non mi va per niente...
    Non credo si possa attivare con Bluestacks a meno che tu non riesca con quest'ultimo ad emulare un Samsung di ultima generazione ma anche in questo caso potrebbero sorgere problemi con le connessioni bluetooth, probabilmente...da provare, ma sono un po' scettico.
    In ogni modo su xda ci sono le istruzioni per attivarlo con altri telefoni Non-Samsung.

Per la ricezione delle notifiche, mi pare che funzionino bene solo con telefoni Samsung, magari @lucystar74 che aveva accoppiato un LG G3 al gear s può delucidarti meglio...

Per le mappe conviene usare Here che funziona molto bene su gear s, al pari di gmaps su android.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

1. Salve a tutti,
    Vorrei togliermi completamente il cellulare senza avere più il pensiero di estrarlo dalla tasca ad ogni notifica o per ogni altra cavolata e rimanere con l'orologio Gear S, avevo già visto gli awatch ma sono cineserie ed ho molta paura nella garanzia del prodotto
    Ci ho giocato con uno di quelli, N-U-L-L-A a che vedere, per quanto attiene al volerti togliere completamente il cellulare occorre fare dei distinguo: se con quanto affermi intendi lasciarlo costantemente a casa ti dico che no, non la vedo tanto fattibile: fa molte cose, le fa bene, ma utilizzarlo stand-alone per intere giornate diventa complicato e la batteria non aiuta. Se invece vuoi dire che non ti dispiacerebbe lasciarlo a casa un pomeriggio che te ne vai a zonzo senza troppi pensieri o per una serata, allora sì, è il giocattolo giusto..

2. So che devo attivarlo ed accoppiarlo con uno smartphone Samsung (e in questo caso potrei utilizzare quello della mia ragazza) ma stavo pensando, non si potrebbe usare BlueStacks??
    Circolano in rete dei video che mostrano come attivarlo senza necessariamente associarlo ad uno smartphone Samsung, ma l'utilizzo ne risulterebbe abbastanza limitato. Non ha senso associarlo al telefono di un'altra persona, su di esso riceveresti specularmente quello che arriverebbe sullo smartphone.
    Bluestacks emula android su Windows, sul Gear S gira Tizen

Vedi punto 2.

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Bluestacks emula android su Windows, sul Gear S gira Tizen
    Il fatto che BLuestacks emuli Android non c'entra nulla sulla possibilità di attivarci un gear s, poiché i Samsung stessi hanno Android come OS...

Il problema semmai è il tipo di macchina che sta alla base dell'emulatore, che se fosse equivalente ad un Samsung S4 o meglio S5, potrebbe anche andar bene, il solo dubbio che ho è sul pairing delle connessioni bluetooth, che spesso in emulazione danno parecchio da fare per settarli in modo che funzionino al pari dei device fisici.

Edit: Per la cronaca la mia versione di Bluestacks, accuratamente impostato, emula un Note 2, per esempio...

Edit2: @Eragorn87 non puoi usare Bluestacks per attivare un Gear S perché serve almeno un Android 4.3... e BS emula un 4.2.2
    Ultima modifica di frobenius68; 22-06-15 alle 13:02

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Non credo si possa attivare con Bluestacks a meno che tu non riesca con quest'ultimo ad emulare un Samsung di ultima generazione ma anche in questo caso potrebbero sorgere problemi con le connessioni bluetooth, probabilmente...da provare, ma sono un po' scettico.
    In ogni modo su xda ci sono le istruzioni per attivarlo con altri telefoni Non-Samsung.

Per la ricezione delle notifiche, mi pare che funzionino bene solo con telefoni Samsung, magari @lucystar74 che aveva accoppiato un LG G3 al gear s può delucidarti meglio...

Per le mappe conviene usare Here che funziona molto bene su gear s, al pari di gmaps su android.
    Esatto.. Ora ho s6 edge. Ma fino a due mesi fa lo abbinavo al g3. Ovviamente non era compatibile al 100%. Ma per notifiche, chiamate e musica andava benissimo. 😊
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

@Eragorn87 qui una delle guide per attivare il gear s senza un Samsung recente...

http://forum.xda-developers.com/gear...phone-t2932869

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il fatto che BLuestacks emuli Android non c'entra nulla sulla possibilità di attivarci un gear s, poiché i Samsung stessi hanno Android come OS...

Il problema semmai è il tipo di macchina che sta alla base dell'emulatore, che se fosse equivalente ad un Samsung S4 o meglio S5, potrebbe anche andar bene, il solo dubbio che ho è sul pairing delle connessioni bluetooth, che spesso in emulazione danno parecchio da fare per settarli in modo che funzionino al pari dei device fisici.
    Io ho installato BlueStack su Windows e risulta essere un Samsung S4, ho visto che c'è anche un APK per configurarlo: bluestacksapk .com /Download_Samsung-Gear-S-Experience_APK-Bluestacks.html

Io sto tutto il giorno sul pc ed email e whatsapp li uso con Windows e Bluestack, servirebbe giusto il Gear S per le chiamate e nulla di più, ma la mia esigenza sarebbe quando non uso più il pc ed in quel caso vorrei poter almeno ricevere le mails e le notifiche di whatsapp per restare aggiornato (poi a rispondere posso usare sempre gli SMS o chiamare).
    Che ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Edit2: @Eragorn87 non puoi usare Bluestacks per attivare un Gear S perché serve almeno un Android 4.3... e BS emula un 4.2.2
    Argh!!!! te pareva!!

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io ho installato BlueStack su Windows e risulta essere un Samsung S4, ho visto che c'è anche un APK per configurarlo: bluestacksapk .com /Download_Samsung-Gear-S-Experience_APK-Bluestacks.html

Io sto tutto il giorno sul pc ed email e whatsapp li uso con Windows e Bluestack, servirebbe giusto il Gear S per le chiamate e nulla di più, ma la mia esigenza sarebbe quando non uso più il pc ed in quel caso vorrei poter almeno ricevere le mails e le notifiche di whatsapp per restare aggiornato (poi a rispondere posso usare sempre gli SMS o chiamare).
    Che ne pensate?
    Si, ma il problema è la versione Android che su Bluestacks è la 4.2.2, mentre per Gear S è necessaria la 4.3...

Ho visto in rete alcuni nuovi emulatori con Lollipop, ma non li ho ancora testati, magari fai tu delle prove e se funzionano probabilmente l'attivazione riusciresti a farla...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Pensavo intendesse di poterlo gestire direttamente tramite Bluestacks, non "filtrato" tramite lo smartphone cui dovrebbe essere associato..

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio