CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vysus Visualizza il messaggio
    Pensavo intendesse di poterlo gestire direttamente tramite Bluestacks, non "filtrato" tramite lo smartphone cui dovrebbe essere associato..
    infatti vorrei usarlo tramite Bluestacks e senza altri telefoni! Praticamente il "cellulare associato" diverrebbe il pc e il gear S lo smartwatch

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eragorn87 Visualizza il messaggio
    infatti vorrei usarlo tramite Bluestacks e senza altri telefoni! Praticamente il "cellulare associato" diverrebbe il pc e il gear S lo smartwatch
    C'è questa macchina virtuale Android 5.1.1, semmai da installare come USB Live o in dual boot affiancata a windows...

    USB install | AndEX|Android-x86 Custom

    Tentar non nuoce...

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    C'è questa macchina virtuale Android 5.1.1, semmai da installare come USB Live o in dual boot affiancata a windows...

    USB install | AndEX|Android-x86 Custom

    Tentar non nuoce...
    Potrei provarla ad installare su VirtualBox...dual boot non va bene per quello che voglio fare io, ma le notifiche di whatsapp, mails ecc.. arrivano sul gear s se il cellulare è acceso? o anche da spento?

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eragorn87 Visualizza il messaggio
    Potrei provarla ad installare su VirtualBox...dual boot non va bene per quello che voglio fare io, ma le notifiche di whatsapp, mails ecc.. arrivano sul gear s se il cellulare è acceso? o anche da spento?
    Le notifiche le hai solo se il telefono è acceso. Puoi lasciarlo anche a casa e continuare a riceverle, sfruttando la connessione remota via rete mobile o wi-fi (sim inserita nel gear s obbligatoria, nel caso).

    Da telefono spento puoi solo attivare li trasferimento di chiamata verso il gear s...

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Le notifiche le hai solo se il telefono è acceso. Puoi lasciarlo anche a casa e continuare a riceverle, sfruttando la connessione remota via rete mobile o wi-fi (sim inserita nel gear s obbligatoria, nel caso).

    Da telefono spento puoi solo attivare li trasferimento di chiamata verso il gear s...
    Forse voglio troppo dal Gear S... mi troverei con la stessa situazione di oggi (uso Windows per Android e per ricevere chiamate ed SMS un motorola gleam startac vecchiotto) ma spendendo 250 euro minimo per un orologio coatto (e che ha un autonomia scarsa) avendo in più la funzione mappe... a sto punto me compro un navigatore della TomTom :o
    Comunque gentilissimi per le risposte, grazie mille!

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eragorn87 Visualizza il messaggio
    Forse voglio troppo dal Gear S... mi troverei con la stessa situazione di oggi (uso Windows per Android e per ricevere chiamate ed SMS un motorola gleam startac vecchiotto) ma spendendo 250 euro minimo per un orologio coatto (e che ha un autonomia scarsa) avendo in più la funzione mappe... a sto punto me compro un navigatore della TomTom :o
    Comunque gentilissimi per le risposte, grazie mille!
    In effetti, per le tue esigenze vedo meglio a questo punto un telefono nuovo e completo di tutto, spendendo anche meno di 250...

    Per me personalmente il gear s è un ottimo complemento, specie in palestra o facendo jogging, perché posso lasciare il telefono in cassetta di sicurezza o a casa, acceso e nel contempo indossare il solo smartwatch e degli auricolari wireless BT e ricevere chiamate su entrambi i numeri che possiedo, interagendo con altri via sms, mail, whatsapp, ascoltando musica memorizzata nel gear s stesso...

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma anche per le News mi servirebbe sempre il cellulare??
    Ma alla fine da solo sto coso...che fa?

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    In effetti, per le tue esigenze vedo meglio a questo punto un telefono nuovo e completo di tutto, spendendo anche meno di 250...

    Per me personalmente il gear s è un ottimo complemento, specie in palestra o facendo jogging, perché posso lasciare il telefono in cassetta di sicurezza o a casa, acceso e nel contempo indossare il solo smartwatch e degli auricolari wireless BT e ricevere chiamate su entrambi i numeri che possiedo, interagendo con altri via sms, mail, whatsapp, ascoltando musica memorizzata nel gear s stesso...
    Io vorrei provare a questo punto un awatch...

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eragorn87 Visualizza il messaggio
    Ma anche per le News mi servirebbe sempre il cellulare??
    Ma alla fine da solo sto coso...che fa?
    Da solo può telefonare, navigare, inviare e ricevere sms e (volendo) consultare le mail via browser Opera mini, come le news del resto.

    Edit: può funzionare anche da mp3 player stand alone.
    Ultima modifica di frobenius68; 22-06-15 alle 14:13

  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eragorn87 Visualizza il messaggio
    Io vorrei provare a questo punto un awatch...
    Vedi tu, ma mi sento di sconsigliarti...soldi buttati

    Allora fatti un Pebble, per lo meno funziona bene, la carica dura una settimana ed hai molte funzionalità a disposizione e costa una cifra ragionevole... io, per lo meno, farei così...

Pagina 39 di 64 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy