CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 64 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 638
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se intendi quelli telefonici sono sincronizzati col telefono che a sua volta è sincronizzato con l'account google.

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    corigliano calabro
    Messaggi
    3
    Smartphone
    galaxy note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, ma riformulo la mia domanda: se lascio il tel. a casa, spento, quindi non sincronizzato col gear s, come visualizzo i contatti che ho sull' account GOOGLE?
    Se decidessi invece di non spegnere il tel. ma di lasciarlo connesso ad internet via wifi?

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sono passato dall'S6 Edge all'S6 Edge+ e non mi funzionano piu le chiamate e le notifiche in remoto.
    Cioè quando mi allontano dal raggio d'azione del bluetooth mentre prima con l'S6 Edge riuscivo perfettamente ad avere la deviazione delle chiamate e delle notifiche ora mi compare il messaggio che non è possibile effettuare la deviazione delle chiamate ecc ecc.
    Ho letto su altri forum di altri che si trovano nelle mie condizioni.
    Avete esperienza di questa incompatibilta tra il Gear S e il Galaxy S6 Edge+.
    Grazie

  5. #484
    Baby Droid L'avatar di sevesti


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me capita una cosa strana. Praticamente alcune volte appena accendo il gear s e lo associo al cell con il bluetooth, il quadrante resta sempre acceso alternando l'orario reale con un altro con una cadenza di qualche secondo, rendendo inutilizzabile il touch e scaricando la batteria. Con difficoltà resetto tramite applicazione sul cellulare ma dopo qualche giorno si ripresenta. È mai capitato a qualcuno? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    voi usare un auricolare bluetooth per le chiamate in privacy oppure le prendete con il telefono?
    e se usate un auricolare lo avete senza microfono,se esiste? perchè secondo me avere un auricolare con microfono non ha senso,avendo già il gear.
    a mio avviso una buona configurazione sarebbe:
    gear s che fa da trasmettitore
    1 auricolare senza microfono per ricevere

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, purtroppo, come avete potuto constatare il Gear S è davvero molto poco diffuso.
    Proverò a rispondere un po' alle vostre domande:

    - @arancione1972 - non ho il tab quindi non saprei
    - @smartboy - dovresti verificare su XDA perchè personalmente ho tutto stock e il gear lo uso senza SIM quindi non ho questa necessità
    - @hwachi - ci ho corso tutta l'estate (circa 3 volte a settimana per almeno 8 km e la mia sudorazione è impressionate) e non ne ha risentito, piuttoso è il cinturino che un po' si sporca chiaramente ma non mi ha dato alcun problema. Riguardo runtastic, personalmente ho notato che funziona velocità gps, ma non funziona il cardiofrequenzimetro, e neanche l'allenatore vocale; per questo motivo importai tutte le mie sessioni su endomondo e sono passato quello (che però prevede che tu porti il cell appresso). L'unica app completa che funziona da sola è quella della NIKE preinstallata.
    - @dborello - ho il note 4 non so dirti...
    - @sevesti - non mi è mai capitata questa cosa, ma posso dirti che, con l'ultimo aggiornamento, che ha portato una miglioria enorme in termine di durata di batteria, mi succede però che abbia più difficoltà a ri-accoppiarsi al cell, tipo quando mi allontano troppo, a volte non si riconnette oppure a volte, pare "addormentarsi", risulta connesso ma non arrivano le notifiche quindi tocca spegnere\accendere il bluethoot del cell e tutto si risolve. Nel tuo caso ti consiglio di fare un reset e vedere se risolvi

    Ciao a tutti
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato caioweb per il post:

    hwachi (28-09-15)

  9. #487
    Baby Droid L'avatar di sevesti


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto un sacco di volte, questo problema lo da' ciclicamente

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho una sim con piano flat (minuti-sms-dati) sul note 3... es una sim a consumo (no dati) sul gear s. Quando lascio a casa il note 3 attivo il trasferimento di chiamata tramite gestore ed ho risolto...

  11. #489
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi help oggi pomeriggio mi si è scaricato completamente il gear s fino a spegnarsi.ora l ho attaccato alla basetta collegata alla corrente ma non ne vuole sapere di accendersi!!!

  12. #490
    Senior Droid L'avatar di persiancats


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

    prova a caricare prima il pacco batteria esterna senza collegarci il gear
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Pagina 49 di 64 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy