CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento Galaxy Watch (errore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Galaxy Watch (errore)

    Da qualche giorno possiedo un Galaxy watch connesso ad uno xiaomi mi 9, ed ho sempre la notifica che comunica che devo effettuare un aggiornamento all'orologio.
    Provo a lanciare l'aggiornamento da telefono tramite l'app e mi continua ad uscire questo messaggio: "impossibile copiare l'aggiornamento software sull'orologio. Riprovare?" e se schiaccio sì continua a fare questo errore.
    Qualcuno conosce un modo per aggiornare direttamente da telefono senza passare dal telefono?
    Sapreste come risolvere questo problema?
    Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giusep93 per il post:

    galaxina88 (01-09-19)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto,
    ho associato l'orologio ad un huawai e tutto è andato come apposto, sono riuscito a fare l'aggiornamento.
    Quindi il problema è: o nel modello di telefono, o nell'app del galaxy watch non completamente supportata da xiaomi mi 9.
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato giusep93 per il post:

    galaxina88 (01-09-19)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Io posseggo un Huawei e riscontro lo stesso problema da circa una settimana. Scarica in automatico l'aggiornamento sul telefono ma non lo installa.
    Sembra strano... Se il problema fosse il telefono, non dovrebbe dare problemi anche durante lo scaricamento? Le applicazioni collegate funzionano alla grande...

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusep93 Visualizza il messaggio
    Risolto,
    ho associato l'orologio ad un huawai e tutto è andato come apposto, sono riuscito a fare l'aggiornamento.
    Quindi il problema è: o nel modello di telefono, o nell'app del galaxy watch non completamente supportata da xiaomi mi 9.
    Grazie
    Ciao!
    Io posseggo un Huawei e riscontro lo stesso problema da circa una settimana. Scarica in automatico l'aggiornamento sull'orologio ma non lo installa. Delle volte lo copia e non lo installa delle volte non lo copia.
    Sembra strano... Se il problema fosse il telefono, non dovrebbe dare problemi anche durante lo scaricamento e la copia, quando questa ultima funziona? Le applicazioni collegate funzionano alla grande...
    Ultima modifica di galaxina88; 01-09-19 alle 09:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy