CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy watch e segnale orario malfunzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy watch e segnale orario malfunzionante

    Salve a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento (One UI 1.5, versione Tizen 4.0.0.7, versione software R800XXU1DSL1) il segnale orario la maggior parte delle volte si attiva tre o quattro volte di seguito, non fà un bip singolo. Inolter quando lo attivo dal suo menù mi fa sentire una melodia diversa da quella che poi fa veramente. Quella che mi fà sentire quando la attivo è quella che faceva prima dell'ultimo aggiornamento. Ora fa un anonimo bi bip ripetuto più volte.

    Qualcuno riscontra lo stesso problema? Come posso risolverlo?

    Grazie a tutti dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento (One UI 1.5, versione Tizen 4.0.0.7, versione software R800XXU1DSL1) il segnale orario la maggior parte delle volte si attiva tre o quattro volte di seguito, non fà un bip singolo. Inolter quando lo attivo dal suo menù mi fa sentire una melodia diversa da quella che poi fa veramente. Quella che mi fà sentire quando la attivo è quella che faceva prima dell'ultimo aggiornamento. Ora fa un anonimo bi bip ripetuto più volte.

    Qualcuno riscontra lo stesso problema? Come posso risolverlo?

    Grazie a tutti dell'aiuto
    Ciao! Non sono stati segnalati problemi macroscopici per questo aggiornamento. L'unica cosa che posso consigliarti è un bel reset alle impostazioni di fabbrica e un nuovo accoppiamento con lo smartphone.

    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie proverò a fare un reset. Se ho fatto un backup dal menù dell'orologio una volta fatto il reset dovrebbe riscaricare tutte le app installate e i vari settaggi vero? Non dovrei perdere niente.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Grazie proverò a fare un reset. Se ho fatto un backup dal menù dell'orologio una volta fatto il reset dovrebbe riscaricare tutte le app installate e i vari settaggi vero? Non dovrei perdere niente.
    Esattamente, però prima di ricaricare il backup prova senza e vedi se funziona tutto. Se è tutto ok ricarica il backup e riprova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille. Domani provo a fare un reset e posto se ho risolto.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Domani provo a fare un reset e posto se ho risolto.
    Benissimo, attendo notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora dopo il ripristino il suono rimane lo stesso (non è quello che c'era prima dell'aggiornamento e non corrisponde a quello che fa sentire quando si inserisce dal menù) però non si è più presentato il problema dei beep ripetuti.
    Ora però c'è un problema avevo fatto un backup prima del reset ma aspettando un giorno, ora se vado a fare il ripristino del backup me ne dà uno successivo a quello fatto subito prima del reset. Lo deve avere fatto in automatico dopo il reset e quindi ho perso sia le app installate che i programmi. Pensavo che non cancellasse i backup vecchi. Ora come faccio a ricordarmi quali app avevo installate? C'è un modo per rimettere il backup vecchio o è perso per sempre?
    Grazie di cuore per l'aiuto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora alla fine ho reinstallato quello di cui avevo bisogno sullo smartwatch. Per due giorni è andato tutto bene ma da ieri pomeriggio a volte i beep sono più di uno.
    Ho notato che la cosa accade più il pomeriggio-sera che la mattina.
    Pazzesco.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy