Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enry78
Salve, ho letto questa interessante chat. Potreste indicarmi se il watch 3 abbia
anche la funzione hotspot? In modo da sfruttare la connessione della scheda internet dedicata ad esempio con il pc
Eventuali smartwatch altrettanto validi con questa funzione?
É possibile scaricare delle mappe offline?
Un'ultima domanda, per un polso sottile ca. 16cm la versione da 45mm è troppo grande?
Esteticamente va bene ma non vorrei che fosse scomoda e che la sensoristica non funzionasse correttamente. Grazie mille :)
per quanto riguarda l'hotspot non credo sia possibile. Anche se fosse però farebbe scaricare la batteria molto velocemente.
per il navigatore esiste here maps che funziona anche senza telefono collegato. Non funziona però offline.
per il resto non so
-
Grazie!
Mi interessa capire se esiste la funzione hotspot su altre marche (tipo lemfo sembra scritto sulla scheda tecnica) o se attivabile in qualche modo su samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enry78
Salve, ho letto questa interessante chat. Potreste indicarmi se il watch 3 abbia
anche la funzione hotspot? In modo da sfruttare la connessione della scheda internet dedicata ad esempio con il pc
Eventuali smartwatch altrettanto validi con questa funzione?
É possibile scaricare delle mappe offline?
Un'ultima domanda, per un polso sottile ca. 16cm la versione da 45mm è troppo grande?
Esteticamente va bene ma non vorrei che fosse scomoda e che la sensoristica non funzionasse correttamente. Grazie mille :)
Ricorda che postare la stessa domanda in più discussioni è considerato "Cross posting" e quindi censurabile.
-
Scusate la confusione non capiterà più