CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
Discussione:

Galaxy Watch 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vaprio d'Adda
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Exclamation

    Galaxy Watch 4

    Appena arrivato! Modello da 46mm Classic nero BT/wifi
    Lo sto testando da un paio d'ore.
    Per ora posso dire poco ma sicuramente la fluidità è molto ma molto migliore rispetto al 3.
    Ho caricato la batteria al 100% alle 17 in punto ed è ancora al 100% dopo 1 ora e mezza.
    Cose che non mi sono piaciute:
    - l'App calendario la trovo scomoda. Visualizza solo i prossimi sei giorni e non ho ancora capito come visualizzare il calendario completo (se si può)
    - Hanno invertito la funzione dei tasti e ci si deve riabituare.
    - Quando si apre un qualsiasi messaggio l'opzione "segna come letto" l'hanno messa in fondo, dopo tutte le risposte predefinite. Scomodissimo.

    Altri che già ce l'hanno?
    Ultima modifica di SiMcarD; 21-08-21 alle 19:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SiMcarD per il post:

    DreamReaper (21-08-21)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    Appena arrivato! Modello da 46mm Classic nero BT/wifi
    Lo sto testando da un paio d'ore.
    Per ora posso dire poco ma sicuramente la fluidità è molto ma molto migliore rispetto al 3.
    Ho caricato la batteria al 100% alle 17 in punto ed è ancora al 100% dopo 1 ora e mezza.
    Cose che non mi sono piaciute:
    - l'App calendario la trovo scomoda. Visualizza solo i prossimi sei giorni e non ho ancora capito come visualizzare il calendario completo (se si può)
    - Hanno invertito la funzione dei tasti e ci si deve riabituare.
    - Quando si apre un qualsiasi messaggio l'opzione "segna come letto" l'hanno messa in fondo, dopo tutte le risposte predefinite. Scomodissimo.

    Altri che già ce l'hanno?
    E' ancora presto! Intanto complimenti per l'acquisto. Come sicuramente già sai il sistema operativo non è più Tizen ma WearOs. E' normale che ci sia qualche differenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sapete se con la versione LTE funziona anche la "funzione" chiamate e messaggi che permette di rispondere alle chiamate in voip?

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Sapete se con la versione LTE funziona anche la "funzione" chiamate e messaggi che permette di rispondere alle chiamate in voip?
    Ciao, ancora non abbiamo riscontri, ma, essendo un WearOs a tutti gli effetti, se la funzione esiste nel sistema operativo, probabilmente sarà attiva anche in questo modello. Nativamente o scaricando una applicazione dal Play Store.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, ancora non abbiamo riscontri, ma, essendo un WearOs a tutti gli effetti, se la funzione esiste nel sistema operativo, probabilmente sarà attiva anche in questo modello. Nativamente o scaricando una applicazione dal Play Store.
    diciamo che per me sarebbe la funzione più importante.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ho acquistato il mio nuovo galaxy watch 4 classic 46 giorno 19-08-2021, l'ho usato fino al giorno 29-08-2021, quando mi accorgo che dopo l'aggiornamento l'audio in chiamata si era abbassato notevolmente quasi stentavo sa crederci visto che provengo da watch 3 perfettamente udibile in chiamata l'interlocutore. Pensando fosse un difetto del dispositivo mi sono recato alla media world di zona e gentilmente il responsabile di settore mi ha effettuato il cambio come da difetto riscontrato. recatomi a casa la prima cosa che faccio è la prova del 9.........acceso accoppiato con il mio note20 e effettuo la chiamata .........bene la voce dell'interlocutore è perfetta e squillante. Allora concludo la prova del 9 e aggiorno il dispositivo all'ultima release......... ebbene si.....nuovamente abbassamento di volume in chiamata. Morale della favola.....NON FATE L'AGGIORNAMENTO PER NESSUN MOTIVO. Rimaniamo in attesa di nuova release per riparare il guaio.

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulmine8 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato il mio nuovo galaxy watch 4 classic 46 giorno 19-08-2021, l'ho usato fino al giorno 29-08-2021, quando mi accorgo che dopo l'aggiornamento l'audio in chiamata si era abbassato notevolmente quasi stentavo sa crederci visto che provengo da watch 3 perfettamente udibile in chiamata l'interlocutore. Pensando fosse un difetto del dispositivo mi sono recato alla media world di zona e gentilmente il responsabile di settore mi ha effettuato il cambio come da difetto riscontrato. recatomi a casa la prima cosa che faccio è la prova del 9.........acceso accoppiato con il mio note20 e effettuo la chiamata .........bene la voce dell'interlocutore è perfetta e squillante. Allora concludo la prova del 9 e aggiorno il dispositivo all'ultima release......... ebbene si.....nuovamente abbassamento di volume in chiamata. Morale della favola.....NON FATE L'AGGIORNAMENTO PER NESSUN MOTIVO. Rimaniamo in attesa di nuova release per riparare il guaio.
    Grazie per la preziosa informazione. Sarebbe utilissimo che tu la segnalassi anche a Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora.....risolto il problema con manovra drastica. Effettuato ripristino ai dati di fabbrica, anche se mi sembra strano che dopo un aggiornamento si debba ricorrere a tali situazioni.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fulmine8 per il post:

    DreamReaper (03-09-21)

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulmine8 Visualizza il messaggio
    Allora.....risolto il problema con manovra drastica. Effettuato ripristino ai dati di fabbrica, anche se mi sembra strano che dopo un aggiornamento si debba ricorrere a tali situazioni.
    Grazie per aver postato la "soluzione".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Vaprio d'Adda
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 settimane d'uso la batteria si è stabilizzata su una durata di 2 giorni e 5 ore.
    Che poi in pratica sono 3/4 ore in più.
    Pensavo peggio anche se i 3 giorni e mezzo del Watch sono un miraggio.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SiMcarD per il post:

    DreamReaper (17-09-21)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy