CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy watch 4 e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy watch 4 e batteria

    Ciao a tutti, ho una domanda per i possessori di questo smartwach, am che può essere una domanda per gli utenti di smartwach in genere.
    Premetto che ho posseduto un solo smartwach, honor magic watch di 1 gen, che ho amato e amerei tuttora, ma il touchscreen ha smesso di funzionare rendendo l'oggetto quasi inutilizzabile.
    Ora la mai domanda è sulla batteria, vedo che nelle descrizioni di smartwach "moderni" si dice max 2 giorni, ma il mio strausato magic watch arriva ancora quasi alla settimana, ergo mi chiedo se queste indicazioni siano per un uso esagerato dello stesso. Io lo smartwatch lo tengo con display sempre spento, monitoraggio HR spento, monitoraggio sonno ACCESO, lo uso per andare a correre 45min 3x volte /week e lo attivo anche quando vado in bici, ah e l'uso principale è come sveglia alla mattina e vedere (rare) notifiche whatsapp/telegram.
    Che ne pensate? dover ricaricare l'orologio ogni altra sera non mi ispira per nulla, e avere la batteria a terra a metà di un allenamento ( alle volte faccio giri in bici anche da 4-5 ore) mi preoccupa molto

    Grazie per ogni info

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zui87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda per i possessori di questo smartwach, am che può essere una domanda per gli utenti di smartwach in genere.
    Premetto che ho posseduto un solo smartwach, honor magic watch di 1 gen, che ho amato e amerei tuttora, ma il touchscreen ha smesso di funzionare rendendo l'oggetto quasi inutilizzabile.
    Ora la mai domanda è sulla batteria, vedo che nelle descrizioni di smartwach "moderni" si dice max 2 giorni, ma il mio strausato magic watch arriva ancora quasi alla settimana, ergo mi chiedo se queste indicazioni siano per un uso esagerato dello stesso. Io lo smartwatch lo tengo con display sempre spento, monitoraggio HR spento, monitoraggio sonno ACCESO, lo uso per andare a correre 45min 3x volte /week e lo attivo anche quando vado in bici, ah e l'uso principale è come sveglia alla mattina e vedere (rare) notifiche whatsapp/telegram.
    Che ne pensate? dover ricaricare l'orologio ogni altra sera non mi ispira per nulla, e avere la batteria a terra a metà di un allenamento ( alle volte faccio giri in bici anche da 4-5 ore) mi preoccupa molto

    Grazie per ogni info
    Ciao! Come per gli smartphone sempre più performanti anche gli smartwatch soffrono di "ansia da prestazione" . Più spinte sono le specifiche, più consumano. Nel tuo caso più che un Wear OS mi orienterei nuovamente su Huawei (o Honor) che con un sistema proprietario riescono a raggiungere anche 5/6 giorni se non di più di funzionamento. Se vuoi approfondiamo l'argomento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Zui87 (26-08-22)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Come per gli smartphone sempre più performanti anche gli smartwatch soffrono di "ansia da prestazione" . Più spinte sono le specifiche, più consumano. Nel tuo caso più che un Wear OS mi orienterei nuovamente su Huawei (o Honor) che con un sistema proprietario riescono a raggiungere anche 5/6 giorni se non di più di funzionamento. Se vuoi approfondiamo l'argomento.
    Grazie della risposta.
    Beh, se non è approfittare approfondirei volentieri.
    So che la Ram in più consuma anche quando non usata, ma per il resto non capisco queste differenze abissali, se il 99% del tempo avessi un utilizzo base (il mio attuale smartwach è praticamente sempre in idle, schermo spento e non fa nulla (presumo vada in utra low power mode) e pertanto quei 7/10 giorni dura, utilizzandolo come ho gia detto 3-4 volte a settimana per allenamenti vari, ora se usassi uno smartwach tipo samsung allo stesso modo, avrebbe cmq la batteria a terra ogni 1-2gg?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy