Visualizzazione stampabile
-
Galaxy watch ULTRA
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto..probabilmente oggi...di un galaxy watch ULTRA.
So che ha come problemi.. durata della batteria e ricarica lenta della batteria.
Altre cose non le so...chiedo cmq esperienze ed espressioni di chi ce l'ha da un po...magari gli aggiornamenti hanno risolto i problemi.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
uberteam
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto..probabilmente oggi...di un galaxy watch ULTRA.
So che ha come problemi.. durata della batteria e ricarica lenta della batteria.
Altre cose non le so...chiedo cmq esperienze ed espressioni di chi ce l'ha da un po...magari gli aggiornamenti hanno risolto i problemi.
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Ciao,
sicuramente un dispositivo eccellente, Samsung di solito ha un supporto puntiale ed eccellente e non credo ne sarai insoddisfatto.
Autonomia a parte (ma quella varia anche in base all'uso) è un dispositivo top in ogni aspetto!
Ovviamente da il meglio si se, se lo abbini ad uno smartphone Samsung di livello medio/alto
-
Tu sei un possessore di Galaxy watch Ultra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
uberteam
Tu sei un possessore di Galaxy watch Ultra?
No, mia moglie ha un Watch 4 40mm abbinato al suo smartphone Samsung e, autonomia a parte, ne è soddisfatta.
Io sono più per gli "smartwatch" con sistema operativo custom, tipo Zepp, infatti uso da qualche anno un GTR 3 Pro che per il mio tipo di utilizzo risulta perfetto e la batteria mi dura almeno 7/10gg