Visualizzazione stampabile
-
Trasferimento smartwatch
Qualcuno è mai riuscito a trasferire la smartwatch (Samsung Watch 5 pro) ad uno smartwatch diverso (pixel 8 pro).
Ho dovuto ripristinare il telefono e il trasferimento a nuovo telefono non funziona.
Avete consigli od è proprio problematica la cosa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
Qualcuno è mai riuscito a trasferire la smartwatch (Samsung Watch 5 pro) ad uno smartwatch diverso (pixel 8 pro).
Ho dovuto ripristinare il telefono e il trasferimento a nuovo telefono non funziona.
Avete consigli od è proprio problematica la cosa?
Grazie
Ciao, spiegati meglio..
Cosa intendi per trasferire la "smartwatch"? intendi la watchface? il software? e poi cosa c'entra il Pixel 8 pro che è un telefono?
-
Quote:
megthebest
Ciao, spiegati meglio..
Cosa intendi per trasferire la "smartwatch"? intendi la watchface? il software? e poi cosa c'entra il Pixel 8 pro che è un telefono?
Ho lo smartwatch Samsung Watch 5 pro e lo smartphone pixel 8 pro.
Ho dovuto ripristinare il pixel 8 pro.
Sullo smartwatch c'è la funzione "trasferisci a nuovo smartphone" che sulla carta dovrebbe trasferire la connessione dal vecchio telefono ad uno nuovo basta che account Google inserito nell'orologio sia lo stesso di quello inserito nel telefono
In alternativa dovrei ripristinare orologio e fare nuova connessione...
A qualcuno è mai riuscito di usare la prima opzione?
Grazie
-
Quote:
smauri
Ho lo smartwatch Samsung Watch 5 pro e lo smartphone pixel 8 pro.
Ho dovuto ripristinare il pixel 8 pro.
Sullo smartwatch c'è la funzione "trasferisci a nuovo smartphone" che sulla carta dovrebbe trasferire la connessione dal vecchio telefono ad uno nuovo basta che account Google inserito nell'orologio sia lo stesso di quello inserito nel telefono
In alternativa dovrei ripristinare orologio e fare nuova connessione...
A qualcuno è mai riuscito di usare la prima opzione?
Grazie
Sul tuo Pixel hai installato l'applicazione "Samsung Wearable"?