CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Root fallito su Tab A T555 AIUTO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa

Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Root fallito su Tab A T555 AIUTO!!!

Ciao a tutti,
    ho fatto una stupidata mi sa...
    Ho seguito le guide in internet per ottenere i permssi di root sul mio tablet A SM-T555, ho scaricato diverse mod ma non ce n'è una che funzioni.
    La procedura l'ho fatta con Odin di cui ho porvato varie versioni dalla 3.10.6 all'ultima 3.12.x, i file md5 e tar li ho trovati sui siti in cui ho trovato le guide.
    Il primo che ho scaricato mi piantava il tablet al riavvio con la schermata samsung lampeggiante in loop, gli altri mi bloccano nella schrmata di avvio con le scritte in rosso e in giallo in alto a sx dello schermo con scritto RECoVERY IN NOT SEANDROID ENFORCING (in rosso), poi sotto c'è scritto Set Warranty Bit: recovery (in giallo) e sta lì ore e ore con la scritat in grosso bianca Samnsung Galaxy Tab A ecc ecc.... me lo sono giocato? no vero?

Cosa devo fare? Non capisco nulla di root e delle sue versioni, non ho accesso al OS quindi non so darvi altre info, so solo che non era una versione 6 mashmallow sicuramente

Grazie 1000 a chiunque voglia aiutarmi.

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio