CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Restore Tab A T595 brandizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Restore Tab A T595 brandizzato

    Salve a tutti
    ho acquistato un tablet T595 nuovo (vinto da una signora) con brand Intesa San Paolo
    Mi piacerebbe installare un firmware senza brand ma cercando su internet non riesco a trovare come si aggiorna manualmente il f/w del tablet. Tutti gli articoli rimandano all'aggiornamento con wifi tramite l'applicazione apposita di aggiornamento software.
    Premetto che installato manualmente diverse volte f/w sui telefoni con Odin ma qui la situazione sembra diversa. Anche perchè non riesco a trovare neanche i f/w da scaricare sul sito samsung, cosa che riuscivo a trovare per il telefono.
    A grandi linee mi dite se è possibile farlo? Come si entra in modalità download sul tablet? Scusate ma non sono molto partico, è il primo tablet che ho e mi servirà per lavorare
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono riuscito a trovare delle info sul forum, ma il f/m ITV che ho trovato su summobile ha la stessa sigla di quello già installato....
    Sulla discussione è scritto:

    ***Una volta riavviato il device avrà il nuovo firmware ma reca probabilmente ancora il csc brand. Questo impedirebbe il download automatico di ulteriori aggiornamenti tramite Samsung Kies.
    Per ovviare al problema spegnere e riavviare il Gtab in Recovery mode (l'accessorio alla recovery e descritto prima) ed eseguire tutti i Wipe, quindi, rieseguire l'intera procedura di installazione del firmware su descritte tramite Odin. ****

    Ma allora non basterebbe fare i wipe e reinstallare il f/m ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun aiuto???

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Intesa San Paolo, non credo che si metta a fare firmware per dispositivi mobili, al massimo si fa personalizzare la bootanimation all'avvio.
    Digita *#1234# in CSC vedi che versione operatore è questo tablet, scarica il firmware e installalo via Odin.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie
    in effetti il logo compare animato durante l'accensione.
    Il CSC: T595OXM4BSG3
    Cercando ho trovato regione ATO=Austria
    Ma devo rimetterci lo stesso f/w o posso metterlo italiano? Ma l'animazione non risiede in qualche altra parte?
    Perchè se cerco la versione ITV (Italia) mi viene fuori lo stesso f/w?
    Scusate ma mi sono perso.....

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    Perchè se cerco la versione ITV (Italia) mi viene fuori lo stesso f/w?
    Perchè nel PDA del firmware il codice XXU sta ad indicare che è progettato per dispositivi europei, quindi anche l'Italia.
    Scarica l'ultimo firmware italiano (ITV), prima installalo con Odin e poi, dopo il primo riavvio esegui i Wipe da Recovery Mode.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie
    ma avendo il tablet fatto già per conto suo un aggiornamento f/w non basta fare solo i wip? Poi mi spiegate cosa sono e come si fanno....

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    ma avendo il tablet fatto già per conto suo un aggiornamento f/w non basta fare solo i wip?
    Prima di ogni reset farsi un backup dei dati importanti perchè andranno persi.
    Questa operazione si può effettuare anche dalla sezione Backup e Ripristino presente quando si apre l'app Impostazioni.
    Oppure basta spegnete il dispositivo e tener premuti i tre tasti Volume Su + Tasto Home (tasto centrale) e Power insieme per circa 7 secondi, ovvero fino a qualche secondo dopo che appare il logo Samsung. Se manca il tasto centrale, allora basta premere i tasti volume Su + Power alla stessa maniera descritta prima.
    Dalla Recovery prima effettuare il Wipe Cache Partition e poi il Wipe Data Factory Reset. Si riavvia da Reboot System.
    Se dopo aver premuto i tasti Volume Su e Power, il tablet rimane fermo nella schermata blu con un simbolo a forma di triangolo o il robottino sdraiato, basta premere per un secondo i tasti Volume Su è Power (un click simultaneo) e la Recovery Mode dovrebbe apparire.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie sei molto gentile...
    Il tablet è nuovo quindi non ci sono dati da salvare. Quello che mi chiedo: è necessario rimettere lo stesso f/w che c'è adesso sul tablet prima di fare i wipe?

  11. #10
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    Grazie sei molto gentile...
    Il tablet è nuovo quindi non ci sono dati da salvare. Quello che mi chiedo: è necessario rimettere lo stesso f/w che c'è adesso sul tablet prima di fare i wipe?
    Se vuoi togliere in maniera sicura la boot animation installa il firmware ex-novo via Odin ed effettua i Wipe. Altrimenti, prova solo ad effettuare i Wipe e vedi se va via.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy