CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Restore Tab A T595 brandizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    Allora l'account samsung non c'era, quindi trova il mio dispositivo non era abilitato. Ho effettuato lo sblocco OEM e reinstallato il f/w
    Alla prima pagina di configurazione l'ho spento e riavviato in recovery mode. Effettuato il wipe della cache ed il wipe data/factory
    Ho riacceso e durante la configurazione mi dice che il tablet verrà configurato da Intesa San paolo.....
    Credo che ci sia qualcosa a livello più basso del f/w......
    Comunque grazie per gli aiuti.....
    Evidentemente qualcosa ci "sfugge". La reinstallazione del firmware dovrebbe eliminare qualsiasi cosa, a meno che, in fase di attivazione, quando si collega alla rete, si vada appositamente cercare quel processo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    andrew59it (02-10-19)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installa anche un'icona intesa san paolo nella home cliccando sulla quale si va su google store all'applicazione intesa san paolo.... questa icona sarà da qualche parte giusto? E non nel f/w scaricato da sammobile....

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    Installa anche un'icona intesa san paolo nella home cliccando sulla quale si va su google store all'applicazione intesa san paolo.... questa icona sarà da qualche parte giusto? E non nel f/w scaricato da sammobile....
    Credo di si. Un po come le applicazioni che vengono installate successivamente nei telefoni brandizzati e non Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    andrew59it (02-10-19)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi finisce qui? Così? Ci stavo prendendo gusto.... e sa vado a chiedere in assistenza samsung? Il prodotto è anche in garanzia

  8. #25
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    Quindi finisce qui? Così? Ci stavo prendendo gusto.... e sa vado a chiedere in assistenza samsung? Il prodotto è anche in garanzia
    Ho qualche dubbio che l'assistenza Samsung ti sbrandizzi un terminale in garanzia. Probabilmente, se conosci qualcuno, lo possono fare "extra".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #26
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Io resto dell'idea che il problema risieda in Impostazioni > Sicurezza > Amministratori del dispositivo.
    Secondo me, in quella sezione c'è qualcosa di inerente alla banca che al reset del dispositivo riabilita alcune funzioni tra cui, come si vede nella foto postata prima, una bootanimation.
    Un'altra cosa che farei, se il firmware scaricaro da Sammobile è composto da un unico file installabile dalla sezione AP di Odin, è quella di scaricarlo col tool SamFirm - LINK che tramite la decrittazione, offre la possibilità di ottenere il firmware multi file.
    Spoiler:

    Poi in Odin installerei singolarmente i vari file

    in BL > BL_T595XXU4BSG3_CL16410541_QB25166621_REV00_user_l ow_ship_MULTI_CERT.tar.md5
    in AP > AP_T595XXU4BSG3_CL16410541_QB25166621_REV00_user_l ow_ship_MULTI_CERT_meta_OS9.tar.md5
    in CP > CP_T595XXU4BSG3_CP13460789_CL16410541_QB25166621_R EV00_user_low_ship_MULTI_CERT.tar.md5
    in CSC > CSC_OMC_OXM_T595OXM4BSG3_CL16410541_QB25166621_REV 00_user_low_ship_MULTI_CERT.tar.md5 (utilizzando CSC al posto di HOME_CSC si ottiene una formattazione più profonda)
    Una volta terminato il processo e atteso la prima configurazione, spegnerei il tablet e da Recovery Mode effettuerei un Wipe Cache Partition e successivamente il Wipe Data Factory Reset.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    andrew59it (02-10-19)

  11. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nelle impostazioni ho "Dati biometrici e sicurezza".....dentro ho "altre impostazioni di sicurezza" ....al suo interno ho "app dell'amministratore dispos." ... all'interno ci sono KC client spuntato, Knox Enrollment service spuntato, trova il mio dispositivo spuntato e google play non spuntato. Non trovo altro relativo agli amministratori. C'è il mio utente in "account e backup"
    Il f/w è già quello multi file.... in CSC ho usato quello per la formattazione più profonda (senza home)
    I wipe li ho eseguiti come hai detto tu.....

  12. #28
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew59it Visualizza il messaggio
    nelle impostazioni ho "Dati biometrici e sicurezza".....dentro ho "altre impostazioni di sicurezza" ....al suo interno ho "app dell'amministratore dispos." ... all'interno ci sono KC client spuntato, Knox Enrollment service spuntato, trova il mio dispositivo spuntato e google play non spuntato. Non trovo altro relativo agli amministratori. C'è il mio utente in "account e backup"
    Il f/w è già quello multi file.... in CSC ho usato quello per la formattazione più profonda (senza home)
    I wipe li ho eseguiti come hai detto tu.....
    Prova a disattivare KC Client, Knox Enrollment service e Trova il mio dispositivo, da Opzioni Sviluppatore assicurati che Sblocco OEM sia abilitato, poi spegnilo e riprova con l'installazione del firmware.

    EDIT: Cercando in rete, sembra che il problema sia proprio questo Knox Mobile Enrollment https://www.samsungknox.com/it/solut...ile-enrollment, Nelle informazini della pagina web si legge È impossibile manomettere i dispositivi registrati
    I dispositivi aziendali resteranno sempre protetti. Anche quando si esegue un ripristino ai valori di fabbrica di un dispositivo registrato in KME, il software MDM/EMM viene automaticamente reinstallato e la registrazione dell'utente rieseguita.
    Ultima modifica di JuJu75; 02-10-19 alle 23:31

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy