Visualizzazione stampabile
-
Back Button si disattiva
Chiedo per cortesia aiuto a chi puo' darmelo,ho istallato l'applicazione Back button per eliminare il tasto fisico su tablet samsung tab a 2016 smt 280 android 5.1.1,ma dopo un po che lo adopero senza un motivo preciso trovo l'app. disabilitata,devo andare in impostazione,acessibilita' e riabilitarla,ho pensato al risparmio energia ma non ho abilitato niente a riguardo,avete qualche suggerimento da darmi per risolvere ?grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pissibubi
Chiedo per cortesia aiuto a chi puo' darmelo,ho istallato l'applicazione Back button per eliminare il tasto fisico su tablet samsung tab a 2016 smt 280 android 5.1.1,ma dopo un po che lo adopero senza un motivo preciso trovo l'app. disabilitata,devo andare in impostazione,acessibilita' e riabilitarla,ho pensato al risparmio energia ma non ho abilitato niente a riguardo,avete qualche suggerimento da darmi per risolvere ?grazie.
Ciao! Controlla nella gestione applicazione se Back Button ha delle particolarità sul risparmio energetico (non devi abilitare nulla, alcune applicazioni ci vanno da sole) Prova anche a bloccare l'applicazione nella schermata multitasking per non farla killare dal sistema.
-
Grazie Dream per la risposta,non sono molto esperto,mi diresti cosa devo fare in pratica per bloccare l'applicazione nella schermata multitasking ?grazie ancora per il tempo che vorrai dedicarmi.
P:S: se tu sapessi indicarmi una app. Tasto indietro che funzioni sempre te ne sarei grato.:)