CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema root sm-t585

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema root sm-t585

Buonasera a tutti,
    il dispositivo in questione Ŕ il seguente: Galaxy Tab A (2016) 10.1 sm-t585.
    Durante la fare di root con TWRP qualcosa Ŕ andato storto. Ho eseguito Format Data e a seguire ho tentato di installare Magisk per completare il root.
    Attualmente il problema Ŕ che non posso pi¨ accedere al sistema. Ho la possibilitÓ di accedere al men¨ di TWRP e alla Download Mode.
    Quando tento di avviare il tablet vengo immediatamente indirizzato alla schermata che linko qui: https://ibb.co/7KgdX37
    Confidando in una risposta colgo l'occasione per ringraziare e salutare gli utenti del forum!

2.  
    9mm
    9mm non Ŕ in linea
    Senior Droid

LocalitÓ
    Puglia
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 631 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgambe02 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    il dispositivo in questione Ŕ il seguente: Galaxy Tab A (2016) 10.1 sm-t585.
    Durante la fare di root con TWRP qualcosa Ŕ andato storto. Ho eseguito Format Data e a seguire ho tentato di installare Magisk per completare il root.
    Attualmente il problema Ŕ che non posso pi¨ accedere al sistema. Ho la possibilitÓ di accedere al men¨ di TWRP e alla Download Mode.
    Quando tento di avviare il tablet vengo immediatamente indirizzato alla schermata che linko qui: https://ibb.co/7KgdX37
    Confidando in una risposta colgo l'occasione per ringraziare e salutare gli utenti del forum!
    Buongiorno, reinstalla tutto con Odin.
    REGOLAMENTO GENERALE
    Non faccio assistenza tecnica personalizzata, se non sai quello che fai lascia perdere o studia cercando su Google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perfetto grazie! Inoltre quando tento di installare magisk ottengo per˛ error 1. Qualche consiglio? Grazie ancora!

9mm
    9mm non Ŕ in linea
    Senior Droid

LocalitÓ
    Puglia
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro, Honor 9

Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 631 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgambe02 Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie! Inoltre quando tento di installare magisk ottengo per˛ error 1. Qualche consiglio? Grazie ancora!
    Errore 1 riguarda il file boot.img. va estratto dal firmware, patchato con Magisk Manager in formato .tar e installato via Odin.
    REGOLAMENTO GENERALE
    Non faccio assistenza tecnica personalizzata, se non sai quello che fai lascia perdere o studia cercando su Google.

Permessi di invio