CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

forli Cesena scambio o vendo HTC sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    forli Cesena scambio o vendo HTC sensation xe

    come da titolo sensetion xe 6 giorni di vita scambio con note o sens xl oppure vendo a 500 euro
    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se vuoi scambiare con samsung galaxy s ottime condizioni comprato a settembre 2011 mai caduto a terra nessun grafio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scambieresti con lg optimus dual nero in perfette condizioni... piu tre pellicole professionali e tre custodie...


    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scambieresti con htc incredible s, come nuovo, scontrino di settembre di negozio fisico, più 2 pellicole nuove, 2 custodie e una seconda batteria maggiorata. + conguaglio ovviamente

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ti interessa un samsung galaxy s2 nero, garanzia ita, no brand, pellicola schermo, 3 custodie(una bianca rigida, 1 bianca silicone 1 nero silicone) acquistato a settembre, in ottime condizioni

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ciao, son di forlimpopoli, se ti interessa possiamo scambiare, ho un galaxy nexus di 2 settimane tenuto da maniaco. fammi sapere

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Come mai lo cambi mi mandi delle foto a bertoldo_alessandro@yahoo.it


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Spesso per motivi di lavoro, o causa pernottamento dalla donna, ho bisogno di un telefono che mi superi i 2 giorni di durata della batteria per evitare di girare con cavetti in macchina. Per quel che riguarda le foto non te le mando.. il telefono guardalo da marcopolo ed è uguale al mio.. sempre custodia e pellicola dal primo minuto di vita. Cmq vedo che hai un note.. scambi anche con quello?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    Spesso per motivi di lavoro, o causa pernottamento dalla donna, ho bisogno di un telefono che mi superi i 2 giorni di durata della batteria per evitare di girare con cavetti in macchina. Per quel che riguarda le foto non te le mando.. il telefono guardalo da marcopolo ed è uguale al mio.. sempre custodia e pellicola dal primo minuto di vita. Cmq vedo che hai un note.. scambi anche con quello?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Scusate l'intromissione, ti può interessare un un galaxy s2 no brand, colore nero, acquistato a Settembre, garanzia italiana con fattura d'acquisto, tenuto sempre con cover e pellicola salvaschermo, micro sd samsung class 6 da 8gb inclusa, usb on the go(quella per leggere le pen drive) e 3 cover (1 bianca in silicone, una bianca in policarbonato e una nera in silicone), inoltre cuffie, manualetti e tutto quant'altro compreso nella confezione di vendita.
    Tenuto veramente bene. Fammi sapere se sei interessato, sono della provincia di agrigento.
    L'offerta è valida anche per il sensation xe.... Vorrei provare un'altro terminale...
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, ti può interessare un un galaxy s2 no brand, colore nero, acquistato a Settembre, garanzia italiana con fattura d'acquisto, tenuto sempre con cover e pellicola salvaschermo, micro sd samsung class 6 da 8gb inclusa, usb on the go(quella per leggere le pen drive) e 3 cover (1 bianca in silicone, una bianca in policarbonato e una nera in silicone), inoltre cuffie, manualetti e tutto quant'altro compreso nella confezione di vendita.
    Tenuto veramente bene. Fammi sapere se sei interessato, sono della provincia di agrigento.
    L'offerta è valida anche per il sensation xe.... Vorrei provare un'altro terminale...
    grazie per l'interessamento, ma son giunto ad una conclusione.. il galaxy nexus me lo tengo, e' un terminale eccezionale!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy