grazie a te
Visualizzazione stampabile
ma nn ti capisco... a me interessa davvero prendere sto iphone... che dobbiamo fare?
guarda il fatto è che per farla breve io non voglio "tirare il collo" a nessuno,semplicemente so già che siamo molto distanti tra domanda e offerta,perchè mettendola in cifre un galaxy s2 nuovo si trova a 400-410 euro nuovo da negozio online prezzo + basso,mentre un iphone 4s 32 giga da negozio online nuovo si trova a 760-770 euro prezzo + basso....questo per farti capire che c'è molta + differenza di 50 o 100 euro tra i 2 e quindi cioè non mi metto a romperti dicendo "no voglio di + voglio di +" se tanto so già che tu a quel di + non ci arrivi...se facciamo il confronto tra prezzo di negozio invece il galaxy s2 nuovo è venduto a 490 prezzo + basso,mentre l'iphone 4s 32 giga a 780....capisci che io ovviamente il mio non lo valuto come nuovo,però neanche il tuo ovviamente e la differenza in ogni caso è molto di + di 100 o 150 euro....
Salave io ho un galaxy s2 più batteria maggiorata fammi sapere se ti interessa fare qualcosa.
Ciao:)
Salve accetteresti scambio con galaxy gt plus i9001 piu' xbox 360 con giochi originali,piu' 2 hard disk?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Telefono in garanzia comperato il 27 dicembre 2011,mi faccia sapere di questa grande offerta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Galaxy s2 + 150€ nel caso ti interessa ho anche la batteria maggiorata originale samsung e micro sd 16 gb ;)