Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrphenReigns
ciao,alla pari no nel caso fammi sapere quanto conguaglio massimo.grazie
Ok, ho letto ora che come primo post avevi indicato i tuoi dati e tutto, ora li passo al mio amico e ti dirà lui, grazie..ciao
-
Quote:
danielejersey
Ok, ho letto ora che come primo post avevi indicato i tuoi dati e tutto, ora li passo al mio amico e ti dirà lui, grazie..ciao
va bene,di al tuo amico di chiamarmi direttamente o di mandarmi email visto che non ho soldi al cell per rispondere al momento.grazie
-
Scambi cn galaxy s + 50 conguaglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate l'intromissione, Alfry vorrai dire scambi con galaxy s + 500 euro di conguaglio al massimo :)
-
Quote:
alfry
Scambi cn galaxy s + 50 conguaglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ciao,non mi faceva scrivere in questi giorni,avevo problemi col forum....comunque l'ho venduto...detto schietto in ogni caso era un offerta a dir poco ridicola....un galaxy s lo trovo tra i 150 e i 200,praticamente mi avresti dato 220-230 euro per un iphone 4s 32gb ancora incelofanato....anzi + che ridicola era offensiva.....
-
Quote:
bigfriend
Scusate l'intromissione, Alfry vorrai dire scambi con galaxy s + 500 euro di conguaglio al massimo :)
esatto :) fosse stata cosi avrei anche accettato ..... invece un galaxy s + 50 non la accetterei neanche per un 3gs 32 giga
-
si puo chiudere comunque,venduto.grazie.
-
Quote:
OrphenReigns
esatto :) fosse stata cosi avrei anche accettato ..... invece un galaxy s + 50 non la accetterei neanche per un 3gs 32 giga
Mi sono dimenticato uno 0 xDDD... era 500 ma ormai l'hai venduto.. alla prossima...
E cmq un galaxy s lo trovi a 350-400
-
Quote:
alfry
Mi sono dimenticato uno 0 xDDD... era 500 ma ormai l'hai venduto.. alla prossima...
E cmq un galaxy s lo trovi a 350-400
io personalmente su internet ho trovato l'scl garanzia europa a 220-230 e 250 il galaxy s normale ovviamente nuovo da negozio online
edito: dico anche che quello puo essere al massimo il prezzo da negozio ( dubito però perchè il plus lo si vende a 320 da negozio ) però su internet è da tenere da conto il prezzo da internet e nuovo si trova da negozio online a 220-230 o 250 europeo nuovo e usati se ne trovano a decine per 200 o anche meno,mentre l'iphone è l'unico che tiene lo stesso prezzo sia su internet che in negozio....
-
Quote:
orphenreigns
io personalmente su internet ho trovato l'scl garanzia europa a 220-230 e 250 il galaxy s normale ovviamente nuovo da negozio online
su internet appunto.. Vai da papino o qualsiasi altro negozio ''terreno'' 320-350-400