Visualizzazione stampabile
-
htc sensation XE
ciao a tutti, ho comprato da poco un htc sensation xe, ancora non mi trovo con android e stavo pensando di permutarlo con iphone 4S, ora ci ho già provato su ebay ma mi chiedono oltre al mio terminale anche un conguaglio....mi rifiuto visto che stiamo parlando di due telefoni praticamente uguali se non meglio htc, oltretutto aggiungere altri soldi per pagare lo stemma della mela non se ne parla... voi che consigliate?? e credete che sia onesto come scambio senza mettere soldi di mezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiruns
ciao a tutti, ho comprato da poco un htc sensation xe, ancora non mi trovo con android e stavo pensando di permutarlo con iphone 4S, ora ci ho già provato su ebay ma mi chiedono oltre al mio terminale anche un conguaglio....mi rifiuto visto che stiamo parlando di due telefoni praticamente uguali se non meglio htc, oltretutto aggiungere altri soldi per pagare lo stemma della mela non se ne parla... voi che consigliate?? e credete che sia onesto come scambio senza mettere soldi di mezzo?
sinceramente (conosco bene i prezzi di mercato) ritengo giusto che tu debba mettere qualcosa per un 4S, visto e considerato che non si trova a meno di circa 500 € usato (anche di una settimana), e ormai il tuo si è svalutato rispetto al prezzo iniziale, purtroppo Iphone si svaluta molto difficilmente..comunque, la tua intenzione è di metterlo in scambio? se sì, dove? perchè se l'intenzione non è questa, devo chiudere il thread..sei in sezione sbagliata
-
mmm capisco...e secondo te di quanto dovrebbe essere secondo te il conguaglio???? volevo solo farmi un idea se mi stavo muovendo bene o no e appunto sapere di quanto dovrei aggiungere se permuto... sono iscritto da ieri ancora non mi oriento mettilo dove è piu giusto lascio fare a te, scusami :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiruns
mmm capisco...e secondo te di quanto dovrebbe essere secondo te il conguaglio???? volevo solo farmi un idea se mi stavo muovendo bene o no e appunto sapere di quanto dovrei aggiungere se permuto... sono iscritto da ieri ancora non mi oriento mettilo dove è piu giusto lascio fare a te, scusami :)
secondo me un conguaglio giusto potrebbe essere sui 120-130 €..poi dipende sempre da condizioni, accessori, ecc..ok facciamo così allora, questo thread lo chiudo, se hai intenzione di aprirne uno per il tuo scambio fallo nella sezione Scambio..