ciao è ancora disponibile il nexus? ti andrebbero bene 250€ comprese spese di spedizione?
ciao è ancora disponibile il nexus? ti andrebbero bene 250€ comprese spese di spedizione?
Originariamente inviato da max3
Ciao, il cellulare è ancora disponibile, ma non lo vendo, scambio solo!
Il precedente post era solo per capire se era una proposta di acquisto o di conguaglio.
Grazie comunque
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
[QUOTE=Wolf230;1220715]Ciao, il cellulare è ancora disponibile, ma non lo vendo, scambio solo!
Il precedente post era solo per capire se era una proposta di acquisto o di conguaglio.
Grazie comunque
scusa non avevo capito........ok allora in questo caso grazie e up per te!!![]()
samsung galaxy s plus i9001?
Originariamente inviato da Alpafe
Si, mi piace, mi dai più informazioni?
Pensavi alla pari? Perché il fatto che non verrà aggiornato ad ICS mi crea qualche problema
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Ha uno schermo in super amoled e un processore da 1,4 ghz. Il telefono è nuovo e ancora sigillato con l'apposito adesivo di garanzia.
Il fatto che non verrà aggiornato a ICS non so dirti molto, ma so che alcune persone stanno creando delle ROM basate su ICS per l'i9001.
Edit: il tel ha brand tim
Originariamente inviato da Alpafe
So di sicuro che Samsung non lo aggiornerà e se non rilascia le sorgenti, tutte le ROM sono porting di quella originale!
Ti ripeto, se pensavi di scambiare alla pari, mi spiace ma ti devo rispondere di no...
Edit: ho letto solo dopo che è sigillato, ma è una promozione?Regalo? hai scontrino o fattura?
Ultima modifica di Wolf230; 07-03-12 alle 14:52
Si ti capisco...in ogni caso anche se avessimo scambiato alla pari avrei ritirato l'offerta poiche il telefono adesso preferisco venderlo e basta.
Grazie comunque.
up giornaliero