CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

( rimini,fc,bo,pu + sped ovunque ) xperia ray bianco nuovo,vendo o scambio e permute

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ( rimini,fc,bo,pu + sped ovunque ) xperia ray bianco nuovo,vendo o scambio e permute

    Scambio o Vendo,accetto anche permute,Sony Xperia Ray BIANCO NUOVO con scatola originale e tutti gli accessori in dotazione + 2 calzini in omaggio porta cellulare e una custodia universale.Fate proposte per gli scambi,accetto cell di pari valore,cell + conguaglio da parte vostra e anche cell da 10-20 o 50 euro ( anche + di uno ),più ovviamente conguaglio da parte vostra,in generale valuto tutte le proposte e vi chiedo di farmi proposte dirette,senza domandarmi quanto voglio io nel caso di conguaglio quindi.

    Per chi non conosce le caratteristiche tecniche dell'Xperia Ray: il processore è da 1 GHZ,ha 512 di Ram e ha 2 fotocamere: quella frontale e quella retro da 8 Megapixel con flash che permette video in HD.Ovviamente ha Android e sarà aggiornabile ad ICS.

    Riguardo la garanzia posso anche rilasciare la fattura ( intestata a privato,quindi 2 anni di garanzia europa ) al momento stesso dell'acquisto.

    Se qualcuno vuole delle foto mi contatti,gliene posso fare alcune con anche la mia faccia affianco al cell per quelli che si fidano di meno,anche se ripeto che è NUOVO,quindi ha ancora tutte le pellicole originali su...Insomma,non è che ci sia niente di diverso da una qualsiasi foto che trovate su internet.

    Io sono di Riccione,scambio/pagamento a mano tra: Rimini,Ravenna,Forlì/Cesena,Pesaro/Urbino e Bologna massimo o comunque che non sia + di 50 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,sennò spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite paypal o postepay ( oltre che a mano come detto in precedenza e preciso che con paypal voglio le trattenute pagate ).

    In Vendita/Scambio ovunque,precedenza al mio prezzo e niente code,il primo che paga se lo prende.

    Grazie.
    Ultima modifica di OrphenReigns; 23-03-12 alle 22:04
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Il numero di telefono e vietato dal regolamento

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu98 Visualizza il messaggio
    Il numero di telefono e vietato dal regolamento

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Si è vero,mi scordo sempre perchè faccio copia incolla del testo visto che lo metto anche da altre parti l'annuncio.Grazie.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intaressa scambio + eventuale conguaglio con htc desire (scambio a ravenna o imola)???


    Inviato dal mio Transformer

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltarlomagno Visualizza il messaggio
    Intaressa scambio + eventuale conguaglio con htc desire (scambio a ravenna o imola)???


    Inviato dal mio Transformer
    potrebbe interessarmi,quanto conguaglio massimo metteresti e qualche informazione sul desire? grazie.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desire colore brown ancora un anno di garanzia,comprato in comet,completo di scatola e tutti i suoi acessori e naturalmente lo scontrino.
    Conguaglio una ventina di euro anche perché il desire nuovo costava+di 400.00€ contro i 279.00 del ray.



    Inviato dal mio Transformer

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltarlomagno Visualizza il messaggio
    Desire colore brown ancora un anno di garanzia,comprato in comet,completo di scatola e tutti i suoi acessori e naturalmente lo scontrino.
    Conguaglio una ventina di euro anche perché il desire nuovo costava+di 400.00€ contro i 279.00 del ray.



    Inviato dal mio Transformer
    Capisco quel che dici,però c'è + di un anno di differenza di uscita tra i 2 terminali,quindi hai detto bene COSTAVA,per di + il mio è nuovo con ancora tutte le pellicole originali applicate e garanzia che ancora deve partire,in + è bianco che è anche + difficile da trovare.....non è che ti posso valutare un cell su quanto tu l'hai pagato,per di + usato adesso....hai messo a paragone i 2 prezzi del nuovo di quanto costava il tuo e non di quanto costa adesso,in + il mio è nuovo a tutti gli effetti,mentre il tuo usato 1 anno....quindi che paragone è...sennò il mio vecchio corby pagato + di 150 euro lo dovrei valutare almeno 100 euro.grazie per la proposta e buona notte.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saresti disposto a scambiare con un cect a668 + un nokia n70 + un nokia 5000?
    Device: Samsung Galaxy SII Black 16 GB + 16 GB
    ROM: Sensation 4
    Kernel: 3.0.15-Siyah-S2-V4.1.5+
    Operatore: Tim

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy