Scambio il mio dual (optimus speed) 4 mesi di vita trattato bene.. + xbox 360 slim 250 gb immacolata!! + moder warfare 3, battlefield 3 , forzamotosport 4.. offrite...
Inviato dal mio 2X usando Tapatalk
Scambio il mio dual (optimus speed) 4 mesi di vita trattato bene.. + xbox 360 slim 250 gb immacolata!! + moder warfare 3, battlefield 3 , forzamotosport 4.. offrite...
Inviato dal mio 2X usando Tapatalk
ciao sono anch'io di palermo, sono interessatissimo...posso offrirti una nintendo wii mod + wii mote + nunchuck + wii motion plus + borsetta da trasporto aggiungo anche il mio htc wildfire con cuffie caricatore+ cavetto e scatolo e un apple ipod nano 4gb e tutto tenuto benissimo solamente il nunchuck della wii ha il pomellino rotto, ma funziona perfettamente, il telefono fa un'anno a luglio
no grazie, cerco solo cellulari
non la cedi solo l'xbox?
Quanto sei disposto ad offrirmi? Ricordo Xbox 360 slim 250 gb immacolata con 6 mesi di vita, garanzia 2 anni da gamestop Giochi = band hero bundle completo (batteria, chitarra, microfono e gioco ) MW3, BF3, Forza4. Prezzo via PM grazie
Puoi VENDERE solo xbox? Se si a quanto?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
fate le vostre offerte via PM
Up
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk