Visualizzazione stampabile
-
[PC-CR-PR] Htc Sensation
Vendo o scambio questo terminale parissimo al nuovo completo di tutti gli accessori originali, cover tpu nera, scontrino di novembre 2011 ( uni€ da 450€ ) e garanzia aggiuntiva per danni accidentali ( pagata 99€ ).
Cerco galaxy note, come scambio al massimo potete provare a proporre altri android ma non vi assicuro niente :p
PS: in vendita anche altrove
-
-
-
ciao.un galaxy s plus con 3 mesi di vita piu conguaglio a tuo favore??
-
Quote:
Originariamente inviato da
teriakyandres
ciao.un galaxy s plus con 3 mesi di vita piu conguaglio a tuo favore??
Prova a dirmi il conguaglio e valuto, non è il terminale che cerco ma potrei provarlo intanto che ci sono :p
-
-
Quote:
teriakyandres
100 euro conguaglio
Mmmm è quindi il modello i9001? dimmi di più sulle condizioni estetiche/funzionali, garanzia ( scontrino o fattura, ita o eu ) e accessori ;)
PS: ci si potrebbe incontrare per uno scambio a mano?
-
telefono e comprato da mediaworld il 28 dicembre mi sembra,e no brand,tenuto benissimo,sempre in custodia che ti regalo,originale samsung transparente.e completo do tutto,caricabatterie,cavo usb,cuffie.ce l'ho anche scontrino solo che devo cercarlo in casa :)) .il tuo sensation e in garanzia?hai fatto root??io sono di tortona
-
Quote:
teriakyandres
telefono e comprato da mediaworld il 28 dicembre mi sembra,e no brand,tenuto benissimo,sempre in custodia che ti regalo,originale samsung transparente.e completo do tutto,caricabatterie,cavo usb,cuffie.ce l'ho anche scontrino solo che devo cercarlo in casa :)) .il tuo sensation e in garanzia?hai fatto root??io sono di tortona
Il mio è con scontrino unieuro di novembre 2011 con garanzia a danni accidentali in aggiunta ( come ho scritto sopra, pagata 99€ ), avevo giocato un po' con le rom ma adesso è ripristinato stock come da fabbrica quindi perfettamente in garanzia per i classici due anni.
Se trovi lo scontrino ci potrei seriamente pensare, riesci ad arrivare a PC?
-
Visto che l'utente teriakyandres s'è assopito, up :)