CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[TR][RM] Scambio GALAXY NOTE Nero o Bianco MicroSD 10 32GB Special Pack con IPHONE 4S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di xandileo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [TR][RM] Scambio GALAXY NOTE Nero o Bianco MicroSD 10 32GB Special Pack con IPHONE 4S

    Come da titolo 1 Galaxy Note nero nobrand in perfette condizioni, mai caduto senza un graffio e protetto fin dall'inizio da pellicola trasparente e custodia semirigida ed un Galaxy Note Bianco Europa nobrand perfetto come sopra sempre protetto, più una MicroSD Kingston 32GB Classe 10 meravigliosamente compatibile e funzionante dove sono archiviati i file dati dei giochi Gameloft che ho acquistato.
    Ho anche lo special pack che posso vendere separatamente o col telefono, lo special pack è intonso nel suo imballo originale da aprire compresa la scatola esterna di cartone marchiata GLS.
    Il telefono nero è aggiornato a LA4 europa con Jkaymod (è rootato da me), il Bianco a LA6 Europa + jkaymod posso lasciarli così ma senza app e dati oppure posso ripristinarlo vergine nobrand se preferito, eliminando ovviamente anche la root ed i suoi diritti.per chi volesse posso lasciare sul Bianco navigatore Sygic con mappe installate su MicroSD e giochi Gameloft valore totale di oltre 100 euro.
    Per il Bianco accetto scambi solo con IPHONE 4S Bianco 32-64GB (se lo prendete completo di Navigatore offline Sygic e giochi Gameloft + altri programmi pagati come Titanium Pro, Mobile Odin ecc.)

    Inutile dire che tengo in maniera maniacale le mie cose, ho già venduto a Dicembre un Galaxy S2 per acquistare questo tel, ad un altro utente del forum, che ha già visto come tratto le mie cose e che persona seria sono.

    ho la scatola e tutti gli accessori originali di tutti e due i Note, ovviamente anche le scatole sembrano uscite ora dai negozi.
    In attesa di proposte un carissimo salutone a tutti!!
    Ultima modifica di xandileo; 16-04-12 alle 11:37 - Motivo: mancava provincia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Scambi con ipad 2 16 gb wifi nero preso a meta dic 11 in garanzia con cover posteriore anteriore e pellicola fammi sapere privo di graffi o segno di usura
    Mai uscito di casa

    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?phivdp
    Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandileo Visualizza il messaggio
    Come da titolo 1 Galaxy Note nero nobrand in perfette condizioni, mai caduto senza un graffio e protetto fin dall'inizio da pellicola trasparente e custodia semirigida ed un Galaxy Note Bianco Europa nobrand perfetto come sopra sempre protetto, più una MicroSD Kingston 32GB Classe 10 meravigliosamente compatibile e funzionante dove sono archiviati i file dati dei giochi Gameloft che ho acquistato.
    Ho anche lo special pack che posso vendere separatamente o col telefono, lo special pack è intonso nel suo imballo originale da aprire compresa la scatola esterna di cartone marchiata GLS.
    Il telefono nero è aggiornato a LA4 europa con Jkaymod (è rootato da me), il Bianco a LA6 Europa + jkaymod posso lasciarli così ma senza app e dati oppure posso ripristinarlo vergine nobrand se preferito, eliminando ovviamente anche la root ed i suoi diritti.per chi volesse posso lasciare sul Bianco navigatore Sygic con mappe installate su MicroSD e giochi Gameloft valore totale di oltre 100 euro.
    Per il Bianco accetto scambi solo con IPHONE 4S Bianco 32-64GB (se lo prendete completo di Navigatore offline Sygic e giochi Gameloft + altri programmi pagati come Titanium Pro, Mobile Odin ecc.)

    Inutile dire che tengo in maniera maniacale le mie cose, ho già venduto a Dicembre un Galaxy S2 per acquistare questo tel, ad un altro utente del forum, che ha già visto come tratto le mie cose e che persona seria sono.

    ho la scatola e tutti gli accessori originali di tutti e due i Note, ovviamente anche le scatole sembrano uscite ora dai negozi.
    In attesa di proposte un carissimo salutone a tutti!!
    manca la provincia..è già il secondo thread dove te lo faccio notare..aggiorna per favore
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di xandileo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con Ipad 2 ok solo se 64gb wifi + 3g...mi dispiace

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo scambi col mio ipad ??


    Inviato dal mio galaxy ace

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un ipad 1 wifi+3g 32 gb

    Inviato dal mio galaxy ace

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ok buona vendita


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?y2v4ss
    Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di tommasone1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    ROMA CAPUT MUNDI
    Messaggi
    377
    Smartphone
    GALAXY NOTE, S2, S3

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandileo Visualizza il messaggio
    Come da titolo 1 Galaxy Note nero nobrand in perfette condizioni, mai caduto senza un graffio e protetto fin dall'inizio da pellicola trasparente e custodia semirigida ed un Galaxy Note Bianco Europa nobrand perfetto come sopra sempre protetto, più una MicroSD Kingston 32GB Classe 10 meravigliosamente compatibile e funzionante dove sono archiviati i file dati dei giochi Gameloft che ho acquistato.
    Ho anche lo special pack che posso vendere separatamente o col telefono, lo special pack è intonso nel suo imballo originale da aprire compresa la scatola esterna di cartone marchiata GLS.
    Il telefono nero è aggiornato a LA4 europa con Jkaymod (è rootato da me), il Bianco a LA6 Europa + jkaymod posso lasciarli così ma senza app e dati oppure posso ripristinarlo vergine nobrand se preferito, eliminando ovviamente anche la root ed i suoi diritti.per chi volesse posso lasciare sul Bianco navigatore Sygic con mappe installate su MicroSD e giochi Gameloft valore totale di oltre 100 euro.
    Per il Bianco accetto scambi solo con IPHONE 4S Bianco 32-64GB (se lo prendete completo di Navigatore offline Sygic e giochi Gameloft + altri programmi pagati come Titanium Pro, Mobile Odin ecc.)

    Inutile dire che tengo in maniera maniacale le mie cose, ho già venduto a Dicembre un Galaxy S2 per acquistare questo tel, ad un altro utente del forum, che ha già visto come tratto le mie cose e che persona seria sono.

    ho la scatola e tutti gli accessori originali di tutti e due i Note, ovviamente anche le scatole sembrano uscite ora dai negozi.
    In attesa di proposte un carissimo salutone a tutti!!
    ti interessa un htc sensation xe nuovo con scontrino del 20 marzo con micro sd 16gb classe 10 originale Samsung e case originale htc in tpu. Come nuovo tenuto sempre con la pellicola sullo schermo

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    OP5, xiaomi mi4 pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao un samsung galaxy s2...ho letto che lo avevi già ma se ti interesserebbe di nuovo...ciao

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma cosa comprende lo Special Pack?Fammi sapere. Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy