Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ciao ma ho rifiutato il Razr,per cui declino anche la tua offerta anche perchè credo che la differenza dovrebbe essere più corposa!!
Il mio dual piu 150
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
Ciao ti ringrazio per l'offerta ma sia sul forum che da altre parti il Galaxy Nexus si scambia tranquillamente alla pari con il Note.
Anzi proprio il Note negli ultimi mesi sta perdendo parecchi colpi sul mercato dell'usato per cui devo per forza rifiutare la tua offerta!
Alla pari si?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
WidowMaker
Il mio dual piu 150
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Il problema è il Dual non i soldi,grazie cmq della tua proposta!
-
Quote:
symo
Guarda Symo tutto dipende cmq dalle condizioni del tuo terminale,se hai scatolo e accessori con fattura e garanzia,ma soprattutto tutto dipende dalla possibilità di scambio a mano
Tu di dove sei?
-
Potrebbe interessarti un gs2 italiano perfetto ancora in garanzia? Sono di Napoli centro
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
Ti può interessare un Galaxy s2 come nuovo (agosto 2011) tenuto perfettamente e con garanzia italia cavo micro usb caricabatterie e auricolari mai utilizzate? sono disponibile anche all'aggiunta di un modesto conguaglio!
-
Quote:
RedBull89
Potrebbe interessarti un gs2 italiano perfetto ancora in garanzia? Sono di Napoli centro
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Ti ringrazio per l'offerta ma ho già avuto il GS2!!
-
Quote:
Jackevolution
Ti può interessare un Galaxy s2 come nuovo (agosto 2011) tenuto perfettamente e con garanzia italia cavo micro usb caricabatterie e auricolari mai utilizzate? sono disponibile anche all'aggiunta di un modesto conguaglio!
Ti ringazio per l'offerta ma ho già avuto un GS2
-
grazie a te e scusa il disturbo cmq ho gia concluso, buona vendita!! :)
-
Quote:
Jackevolution
grazie a te e scusa il disturbo cmq ho gia concluso, buona vendita!! :)
Se sei riuscito a trovarlo con lo scambio fidati,hai fatto un affare è un telefono veramente eccezionale,soprattutto quando il display si accende a pieni colori!!