Visualizzazione stampabile
-
sisi lo sò è fantastico l'ho gia avuto fino a ieri poi un tizio mi ha dato un s2 nuovo piu 80 euro e ho dovuto cederglielo ma poi con l'2 (tutto questo oggi) mi son trovato malino (troppo piccolo ho le mani gianti xD) ed ho subito trovato uno scambio alla pari con galaxy nexus, alla fine ci ho anche guadagnato 80 euro e un g,nexus immacolato (il mio aveva dei piccoli graffi) con custodia compresa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackevolution
sisi lo sò è fantastico l'ho gia avuto fino a ieri poi un tizio mi ha dato un s2 nuovo piu 80 euro e ho dovuto cederglielo ma poi con l'2 (tutto questo oggi) mi son trovato malino (troppo piccolo ho le mani gianti xD) ed ho subito trovato uno scambio alla pari con galaxy nexus, alla fine ci ho anche guadagnato 80 euro e un g,nexus immacolato (il mio aveva dei piccoli graffi) con custodia compresa :)
Wa che affare!!!
-
davvero una buona giornata xD buono scambio! :)
-
Ancora disponibile allo scambio,ricordo che sono fortemente interessato ad un iphone 4s e Htc One X
-
-
Ciao, se cambi idea sul gs2 io cerco proprio il nexus :D
Up per te!
-
Ti ringrazio ma nonostante le ottime prestazioni del gs2,allo stato attuale è proprio l'ultimo terminale che cerco!
-
-
Interessa un HTC Sensation?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Interessa un HTC Sensation?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Mi spiace ma come ho scritto nel primo post sono alla ricerca di One X o Iphone 4s!!Potrei considerare One s