Chiamalo ok ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Avevo messo la mia mail da qualche parte mandami il tuo numero li che lo passo a rino in caso ti chiama lui ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao!
Ti propongo: Samsung Galaxy s2! Acquistato il 12.02.2012 . Bianco. scatola e tutti gli accessori originale. E con scontrino. sempre avuto la pellicola quindi e perfetto . I cel. e No Brand. Italy!!!. Ti ofro anche un piccolo congualio un 50€!
Fammi sapere se ti interessa!
Io sono Vicino a Portogruaro . provincia di Pordenone .a sesto al reghena essatamente!
Ciaoo fammi sapere!
Ciao, lo ti propongo un Galaxy S2 nero perfetto senza un graffio + 150 euro, scambio a mano
Ragazzi senza scontrino si va in galera per un cellulare xke l'imei e' registrato ... Se spuntano problemi non dimostri nulla e` incauto acquisto e son soldi di avvocato ...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
Ciao ho da offrirti un Motorola Razr con fattura di acquisto
Oh che cazzo pensate, che io offra roba rubata? Guardate che il mio Galaxy S2 ha la sua confezione con tutti gli accessori e regolare scontrino d'acquisto.
Oregon ... Tu sei acquirente ... Ed hai specificato che hai scontrino ... Altri no quindi tu sei ok.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie
MA che!!?? E io!!? anche io ho scritto che ho lo scontrino scatola e tutti gli accessori!!
Non credo che qualcuno farebbe scambio senza e propio inutile amche parlarne!!Quando si scambiamo ogetti del genere lo scontrino e la prima cosa!! e che ca....
Comunque ripropongo la mia . Samsung Galaxy s2! Bianco preso il 12.02.2012. perfetto, con scatola e tutti gli accessori originali. naturalmente con scontrino e cerco uno altretanto cosi. Sempre avuto la pellicola, quindi e perfetto! Il cel. e NO BRAND. ITALY!!!*Aggiornato a 2.3.6 ginger ultima versione Xla3 stock! Counter azzerato. Se volete instalate voi ICS ITALY, o basta ce me dite lo faccio io! Offro anche un piccolo congualio di 70€.Oppure invece del congualio in soldi Offro ATI Saphire 5770 1Gb bellissima scheda video.pagata 150€ ma ormai sono scesi i prezzi. con la scatola e tutto come nuova,la do via dato che ne ho preso un nvidea!
Sono di sesto al reghena provincia di pordenone.posso muovermi Mestre.pordenone ect.
Mi faccia sapere se ti interessa!
Ciaoo
p.s. Molto strano che qualcunaltro e pronto ad ofrirti un congualio di 150€ .chi sa che sgs2 ha...![]()
![]()
Il mio e perfetto!!