CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[torino]galaxy s2 pari al nuovo con accessori extra scambio con iphone e... Entra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [torino]galaxy s2 pari al nuovo con accessori extra scambio con iphone e... Entra

    SALVE AMICI MIEI!!!!!!!

    metto in bacheca il samsung galaxy s2 della mia ragazza..

    non lo vuole più, non è di suo gradimento.. la ha ricevuto in regalo a natale (scontrinato 604€ il 15 dicembre..)
    il telefono nemmeno a dirlo è pari al nuovo.. lo avrà usato in tutto 10-15 volte e poi riposto nella scatola con mio grande dispiacere
    insieme al telefono hanno comprato anche un'auricolare bluetooth motorola e un bumper (ecco il perchè della cifra scontrinata)

    a lei piacerebbe un iphone 4.. si lo so!!! è schiava del consumismo!!! ho provato a dissuaderla ma niente!!!!
    oppure un xperia s che già sarebbe meglio direi..

    direi che a questo punto l'offerta più appropriata sarebbe proprio un mela marcia fonino.. poi proponete.. magari piace altro che ora non ha in mente ma che vedendo potrebbe stuzzicarla.

    ovviamente se ci sono conguagli da offrire o da prendere non ci sono problemi. basta che piaccia a lei il telefono e poi si tratta.

    noi siamo di torino e tra me che lavoro e lei che non ha la macchina non possiamo spostarci.
    accettiamo solo scambio a mano a torino per valutare le condizioni dei telefoni per la soddisfazione di tutti

    vi allego le foto del gioiellino incompreso e dei suoi optional
    Immagini allegate
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy