Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nannino
.... -.-" si e quanto? un conguaglio di 300€? a me va bene.... credo che non ci siamo capiti. ti invito la prossima volta scrivere meglio il primo post, poichè se un utente legge " cerco altri terminali compresi tablet anche con mio conguaglio valuto scambi con ps3 o psvita".... e poi per un ps3, psvita e un tablet offerti tu rispondi "posso darti blackberry bold + conguaglio".... non fai altro che prenderci in giro. è chiaro che siamo quasi tutti interessati al desire HD, poichè è uno smartphone, con ottime qualità, a nessuno verrà in mente di scambiare una ps3, un tablet o una psvita con un trattore quale è il blackberry " evidentemente graffiato", con tecnologia passata, schermo microscopico vecchio di almeno 2 anni. ti pare? ah e per quanto riguarda il desire HD, essendo anche quello graffiato sullo schermo, sai i graffi svalutano un pò, quindi non puoi tirartela considerando il tuo HD meglio di una psvita. è un gesto di correttezza nei confronti di altri utenti.... grazie
Bastava senplicemente dire che non ti interessava il bb che sinceramebte trovo un ottino terminale
Comunque cambio il primo post e specifico onde evitare polemiche
-
Quote:
pilletta
Bastava senplicemente dire che non ti interessava il bb che sinceramebte trovo un ottino terminale
Comunque cambio il primo post e specifico onde evitare polemiche
sai, a volte meglio specificare ;) grazie della modifica al 1° post
-
-
-
-
ri-valuta la mia offerta please :D
-
Quote:
97nannino
ri-valuta la mia offerta please :D
Anche se la rivaluto la mia risposta è sempre la stessa un terminale android lo voglio
-
Uppette sempre disponibile
-
Signori e signore fatevi avanti!
-