Mi daresti qualche info più precisa sull iPad?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi daresti qualche info più precisa sull iPad?
Colore , modello , garanzia residua e condizioni.
iPad 2. Bianco 3G 32gb acquistato ad agosto precisamente il 13 non ho più la scatola perché è andata persa in un trasloco e lo scontrino è completamente bianco ma tanto non serve perché Apple non lo richiede per la garanzia perché Sanno Quando è stato attivato ha una sola micro riga nella parte posteriore ma è quasi invisibile con il mio note non sono riuscito a fotografarla quindi immaginatidi cosa stiamo parlando
L iPad mi interessa. Per la scatola non è un problema , basta che ci sia la dotazione originale a corredo. Il problema è come organizzarsi x la spedizione.
ognuno paga la propria spedizione costa una ventina è quella assicurata e se si spedisce prima di mezzogiorno mettiamo di lunedi per martedi /mercoledi ognuno vrebbe il pacchetto dell altro puoi darmi qualche informazione del tuo tipo data di acquisto se ci sono sticchiature o cose del genere
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
La data di acquisto non me la ricordo proprio. Per il resto il portatile è in ottime condizioni. Come avrai letto l ho appena mandato alla Dell per un difetto noto alla scheda video e hanno sostituito la scheda madre con una nuova della generazione successiva. Batteria nuova di zecca con solo un ciclo di carica. Siccome non ero molto dell idea di spedire, per far vedere l oggetto di persona , se preferisci ti faccio ancora qualche foto che male non fa mai. Dell iPad invece ti manca solo la scatola?
Panda78 venditore nonché persona seria ed affidabile ho acquistato anche io da lui
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
si manca solo la scatola per lo scontrino oltre ad essere bianco ti do un foglio di eurnics che dice che è stato acquistato il giorno 13 agosto anche se non ti serviirebbe
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
tranquillo x lo scontrino non c'è problema , fa fede il seriale con Apple.
Ci sarebbe la possibilità per me di andare una settimana ad Atri x lavoro . E' a un paio d ore da roma. eventualmente ti puo interessare un incontro a metà strada x scambio a mano? Io lo so domani in giornata se parto.