-
[RM] scambio LG DUAL x Iphone 4
Salve, sono di Roma e ho un LG Optimus Dual P990 garanzia Italia con scontrino (ancora in garazia fino marzo 2013) in perfette condizioni + tutti gli accessori originali + 2 custodie una rigida e una morbida + pellicola applicata sopra il display.
Vorrei scambiare il mio LG Dual con un iphone 4 non pretendo di scambiarlo con un Iphone 4S perchè sarebbe troppo, sempre nelle conzioni in cui è il mio LG Dual perfette intendo scambio alla pari e solo ed esclusivamente a mano. Dimenticavo io sono di Roma zona San Giovanni/Appio Latino. Se interessa Fatemi sapere. Cordiali saluti LIVIO
Ultima modifica di livio78; 25-06-12 alle 12:53
-
-
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppppp pppp
-
-
Senior Droid
Alla fine ti sei messo anche tu a scrivere uuuuuuuuuuuupppppppp lungo un chilometro! Ahahah 
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
dopo che mi hai spiegato cosa vuol dire l'ho scritto pure io. cia leomontagna
-
-
-
-
-
-
Ciao, possiedo un iphone 3gs da 32gb nero, sarei interessato allo scambio. Il cellulare ha poco più di due anni, lo schermo è in condizioni ottime, ma c'è qualche graffio sulla scocca posteriore e sulla guarnizione laterale. Se mai fossi interessato, possiamo vederci tranquillamente e confrontare i due terminali, sono di Roma anche io
fammi sapere!
-
-
Potresti mandarmi qualche foto del tuo iphone 3gs? Dimeticavo di che zona di Roma sei? Io zona Appio Latino/S.Giovanni. Fammi sapere. Grazie
Ultima modifica di livio78; 11-06-12 alle 10:45
-
-
appena posso ti mando un MP con le foto, potresti fare lo stesso anche tu? a presto!
-
-
io non so come si fa, ci posso provare e ti faccio sapere, se non ci riesco mi puoi dare la tua email che te le mando lì. Appena ricevo le tue foto valuto per lo scambio e se sono d'accordo ti mando le mie. FAMMI SAPERE. grazie
Ultima modifica di livio78; 11-06-12 alle 12:46
-
Permessi di invio