Visualizzazione stampabile
-
Quoto e correggo sia kakashi che androiddoggy.
Avendo avuto modo di vedere le foto, su richiesta mia sul suo account FB
vorrei invitare Androiddoggy a specificare chiaramente che non è un semplice
scolorimento ma una botta vera e propria visibilissima sull'angolo anteriore SX.
Questo è il motivo per cui non ho accettato lo scambio.
Reputo l'onestà e la correttezza indispensabili su questo come in qualsiasi altro forum.
E' a causa di queste "inesattezze" che è sempre più difficile fidarsi delle persone.
E a mio avviso le foto vanno postate in chiaro sul Thread di vendita.
Informato i moderatori.
-
Non capisco perché dovrei dire
Una stupidaggine se dico che non è una botta ma che è scolarita è così non puoi venire a scrivere. Sul mio thread una stupidaggine perché rischi di non farmi più scambiare l oggetto
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Allora non avrai nessuna remora a postare foto dettagliate Del telefono.
Compresa quella dove parli dello "scolorimento".
Se sei in buona "fede" scatta foto ad alta risoluzione e postale.
-
invito l'autore del thread a postare foto decenti (prima possibile) con difetti e presunte "ammaccature" visibili, in modo da chiarificare la vendita e dare fiducia ad eventuali compratori. grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 14155
Questo è quello che si vede su facebook.
Non è nitidissimo ma può dare un idea
-
Quote:
Originariamente inviato da
komitech
Allegato 14155
Questo è quello che si vede su facebook.
Non è nitidissimo ma può dare un idea
quello che vedo io è una botta e non certo un ingiallimento, ma aspettiamo di vedere cosa dice l'autore del thread.
-
Galaxy wonder 3 mesi di vita + conguaglio da concordare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Ripeto io non ho ancora pubblicato foto potrete dirmi come si fa visto che non sono capace grazie in anticipo mod
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
si puo chiudere venduto su altro sito comunque sottolineo che era solo scolorito e che non cambiava la forma dell telefono in quanto non era una botta questo chiarimento è solo per far capire che sono una persona seria e che il giudizio sul telefono dato da komitech non era giusto grazie mod anticipatamente per la chiusura
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App